Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la sconfitta del grande reset

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la sconfitta del grande reset (D. Freeman Kevin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ben accolto dai lettori, che lo hanno trovato istruttivo e illuminante per quanto riguarda la storia e il futuro del denaro, soprattutto in relazione alle valute digitali e all'importanza dell'oro e dell'argento come vera moneta. Molti lettori hanno apprezzato le intuizioni dell'autore e le soluzioni praticabili per salvaguardare il patrimonio personale dalle manipolazioni governative e finanziarie. Tuttavia, alcune critiche suggeriscono che il libro si appoggia troppo a soluzioni che vengono viste come cerotti piuttosto che affrontare questioni sistemiche più profonde.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente ed educativo, facile da capire, ricco di preziose intuizioni storiche, offre soluzioni pratiche basate sul diritto costituzionale, può cambiare le prospettive economiche, altamente raccomandato come lettura essenziale per la comprensione delle questioni monetarie.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro possa offrire solo soluzioni temporanee a problemi sistemici più ampi e che alcuni approcci normativi suggeriti non siano in grado di affrontare pienamente le cause alla radice dei problemi finanziari.

(basato su 70 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pirate Money: Discovering the Founders' Hidden Plan for Economic Justice and Defeating the Great Reset

Contenuto del libro:

Quando si riunirono a Filadelfia nel 1787, tutti intendevano il vero denaro come dobloni d'oro spagnoli e pezzi d'argento da otto. I Fondatori nascosero nella Costituzione una clausola che consentiva agli Stati di utilizzare il denaro pirata come moneta legale. Con l'aggiunta della tecnologia attuale, il loro segreto può essere usato per fermare le minacce dell'inflazione, della prevaricazione federale e del Grande Reset, preservando al contempo la libertà personale e la privacy.

Questo libro offre una miscela di soluzioni antiche e moderne che cambierà per sempre il vostro modo di vedere il denaro.

Unitevi alla rivoluzione del denaro pirata!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958945049
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Secondo il piano - According to Plan
Sembra che in America ci siano molte cose che non vanno. Alcuni dicono che è perché i nostri leader sono incompetenti. Altri...
Secondo il piano - According to Plan
Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la...
Quando si riunirono a Filadelfia nel 1787, tutti...
Il denaro dei pirati: Alla scoperta del piano nascosto dei Fondatori per la giustizia economica e la sconfitta del grande reset - Pirate Money: Discovering the Founders' Hidden Plan for Economic Justice and Defeating the Great Reset

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)