Se muori oggi: dove sarai domani?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Se muori oggi: dove sarai domani? (Mark Peters)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo contenuto stimolante e la presentazione avvincente dei temi biblici, in particolare del Discorso della Montagna. Molti lettori lo trovano stimolante, motivante e utile per approfondire la loro comprensione della fede. È consigliato sia ai cristiani che agli agnostici di mentalità aperta alla ricerca della verità spirituale.

Vantaggi:

Presentazione delle Scritture stimolante e avvincente
contenuto motivante e ispirante
consigli pratici per l'evangelizzazione
adatto sia ai cristiani che agli agnostici di mentalità aperta
incoraggia una comprensione più profonda della fede.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, anche se alcuni lettori potrebbero trovarlo impegnativo se non hanno una precedente comprensione spirituale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If You Die Today!: Where Will You Be Tomorrow?

Contenuto del libro:

Credete che vivrete per l'eternità?

O credete che la vita su questa terra sia tutto ciò che c'è? Se questa vita è tutto ciò che c'è, qual è il suo significato? Siete sicuri di saperlo? Molte persone, se non la maggior parte, non si pongono mai queste domande.

Quando lo fate, dovete rendervi conto che ognuno di noi potrebbe sbagliare nelle sue ipotesi su questa vita presente, così come su ciò che ci aspetta dopo che la nostra vita avrà fatto il suo corso.

Alcuni di noi sembrano avere tutto ciò che potrebbe renderci felici, eppure lottano contro le sofferenze che ci impediscono di raggiungere la vera felicità che dovremmo avere. Dopotutto, non è questo che cerchiamo tutti: la vera felicità?

Ma se la "felicità" che siamo così intenti a raggiungere fosse in realtà una menzogna che il mondo ci impone? Esiste qualcosa al mondo che ci dia davvero la vera gioia?

Seguiteci in questa avvincente lettura per avere una risposta a queste domande e ad altre che potreste avere su ciò che state veramente cercando in questa vita - e in quella a venire.

Cosa dice la gente di Se muori oggi

"A Gesù non interessa ciò che facciamo, ma ciò che siamo". Questa è una preziosa perla di verità che il dottor Mark Peters espone alla luce nel suo nuovo libro, Se muori oggi dove sarai domani?

Il dottor Peters utilizza un formato simile a quello dei suoi due libri precedenti, basando ciascuno degli 11 capitoli su un singolo elemento del titolo, sia esso una parola o un segno di punteggiatura. Questi singoli elementi costituiscono un trampolino di lancio per approfondire le diverse componenti della domanda del titolo.

Ciò che mi ha particolarmente colpito del modo in cui Marco ha portato le risposte in superficie, è stato il modo in cui ha collegato una beatitudine a ciascuna di esse e ha permesso all'insegnamento di Gesù di farle salire in cima. Così, ogni capitolo si basa sul capitolo precedente, proprio come le beatitudini si basano l'una sull'altra. Questo descrive davvero la progressione trasformativa che si verifica quando si è attratti da Cristo per grazia di Dio, si muore a se stessi e si è nutriti dalla fede in Cristo per produrre frutti spirituali. Questo è il tipo di frutto che è buono oggi, sarà buono domani e durerà per sempre.

Grazie ancora, Mark, per essere non solo un uditore della parola, ma un operatore che incoraggia gli altri con la tua franchezza, la tua trasparenza e il tuo impegno costante verso la Parola di Dio e l'amore di Gesù Cristo".

--Signor Bob Leffingwell

"Libro fantastico, il migliore dei tre che Mark ha scritto, che porta a casa il punto che lasciamo che le nostre vite impegnate ci impediscano di passare del tempo con il nostro Signore e Salvatore. La domanda cruciale che tutti noi dobbiamo affrontare è nel titolo: "Se muori oggi dove sarai domani?".

-Dr. Buddy McClung.

"È in gioco l'eternità dell'uomo e la soluzione è il Vangelo, perché è la potenza di Dio per la salvezza. Come risponderemo a un mondo che ha un disperato bisogno di sentire questo messaggio? Mark proclama senza vergogna la buona notizia del Vangelo e condivide le sue esperienze di vita vissuta. Le sue storie sono avvincenti, la sua esortazione ai credenti ad approfondire la fede è sincera e la sua passione per la condivisione di Cristo è incoraggiante. La questione della propria eternità è fondamentale e leggendo questo libro mi ha sfidato a pensare a come dovrei condividere il Vangelo con le persone che Dio ha messo nella mia vita".

--Signor Jon Helander

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632961907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La FONTE - The SOURCE
Questo è un libro sulla leadership significativa, quella che riesce a gestire un'azienda redditizia, a migliorare la vita dei lavoratori in prima linea e...
La FONTE - The SOURCE
La fonte - The SOURCE
Questo è un libro sulla leadership significativa, quella che riesce a gestire un'azienda redditizia, a migliorare la vita dei lavoratori in prima linea e...
La fonte - The SOURCE
Se muori oggi: dove sarai domani? - If You Die Today!: Where Will You Be Tomorrow?
Credete che vivrete per l'eternità?O credete che la vita su questa terra...
Se muori oggi: dove sarai domani? - If You Die Today!: Where Will You Be Tomorrow?
Famiglia cristiana al collasso! - Christian Family Meltdown!
Chi è il responsabile della vostra famiglia... QUALCUNO? SARAI TENUTO A RENDERNE CONTO? La nostra società...
Famiglia cristiana al collasso! - Christian Family Meltdown!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)