Scomparso (edizione spagnola)

Punteggio:   (4,2 su 5)

Scomparso (edizione spagnola) (Alberto Fuguet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro positivo perché è coinvolgente, facile da leggere e fa riflettere. I lettori hanno apprezzato le condizioni in cui è arrivato e la capacità dell'autore di affrontare temi complessi sulle relazioni familiari.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere
contenuto interessante sui legami familiari
arrivato in ottime condizioni
servizio eccellente
domande che fanno riflettere.

Svantaggi:

Alcune copie possono presentare segni di utilizzo precedente, come segni o pagine stropicciate.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Missing (Spanish Edition)

Contenuto del libro:

Edizione riveduta dell'acclamato romanzo in cui Fuguet cerca lo zio scomparso negli Stati Uniti.

Per anni Alberto Fuguet ha ascoltato storie vaghe o sfuggenti sulla sorte dello zio Carlos, che un giorno è scomparso dalla cerchia familiare. Con il vago sentore che potesse essere disperso negli Stati Uniti, il nipote, oggi noto scrittore, ha iniziato un'indagine in cui ha mescolato fatti ed elucubrazioni, intuizioni e ricordi. Missing, il libro che registra tutto, non è tanto un thriller, perché lo zio compare presto e la sua voce si impadronisce del romanzo, ma un'avvincente inchiesta autobiografica e un'esplorazione della volontà umana di scomparire, delle derive del fallimento. Un viaggio lungo le strade non asfaltate del sogno americano.

Questa edizione include un epilogo che racconta i retroscena del romanzo e alcune delle farse giornalistiche che ne hanno accompagnato la comparsa.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Edizione riveduta dell'elogiato romanzo in cui Alberto Fuguet cerca lo zio perduto negli Stati Uniti.

Per anni Alberto Fuguet ha ascoltato storie vaghe e sfuggenti sulla sorte dello zio Carlos, che un giorno è semplicemente scomparso. Con l'indicazione poco chiara che potesse essersi perso negli Stati Uniti, il nipote, che all'epoca era già un noto scrittore, iniziò un'indagine in cui mescolò fatti e teorie, intuizioni e ricordi. Missing, il libro che raccoglie tutte le sue scoperte, non è tanto un thriller, poiché lo zio compare molto presto nella storia e la sua voce sovrasta il romanzo, ma un'avvincente indagine autobiografica e un esame della volontà umana di scomparire, delle derive del fallimento. Un viaggio lungo le strade non asfaltate del sogno americano.

Questa edizione include un epilogo che racconta i retroscena del romanzo e una certa farsa giornalistica che ha circondato il suo primo arrivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788439739449
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Las Peliculas de Mi Vida: Una Novela
Beltran Soler viene dal Cile, una terra che si muove. È anche un sismologo che sa più cose sulla tettonica a placche che sulla vita. In viaggio...
Las Peliculas de Mi Vida: Una Novela
Scomparso (edizione spagnola) - Missing (Spanish Edition)
Edizione riveduta dell'acclamato romanzo in cui Fuguet cerca lo zio scomparso negli Stati...
Scomparso (edizione spagnola) - Missing (Spanish Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)