Punteggio:
La serie di libri della Scimmia brontolona è molto amata da bambini e genitori, grazie ai suoi personaggi accattivanti, alle sue storie divertenti e alle sue splendide illustrazioni. Mentre la maggior parte delle recensioni sottolinea l'allegria e l'eccitazione che porta alla routine della nanna, alcuni criticano le trame e la lunghezza, e alcuni genitori la trovano meno coinvolgente per i loro bambini.
Vantaggi:I bambini adorano la serie Grumpy Monkey: è divertente da leggere, ha personaggi simpatici e illustrazioni fantastiche. Molti genitori notano la sua efficacia nel facilitare l'ora della nanna e i messaggi positivi contenuti nelle storie. I libri sono resistenti, con pagine di cartone spesso che assicurano una lunga durata.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che le trame siano confuse o poco approfondite, e alcuni notano che la scrittura è smielata o semplicistica. Un paio di recensioni segnalano che alcuni libri sono più corti del previsto e non sono adatti alla lettura della sera.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
Grumpy Monkey Up All Night
La scimmia brontolona preferita di tutti i lettori del New York Times torna in questa esilarante storia della buonanotte su come affrontare la frustrazione quando non si riesce a fare ciò che si vuole!
Siete mai rimasti svegli oltre l'ora di andare a letto? A Jim Panzee è capitato. Jim sta andando a un pigiama party e c'è molto da fare. Jim ha intenzione di pescare manghi, di andare a pesca di termiti e, naturalmente, di rimanere sveglio tutta la notte!
Ma Jim è più che frustrato quando tutte le cose che voleva fare vanno a monte. Uno dopo l'altro, tutti gli altri si addormentano, mentre Jim è determinato a rimanere sveglio. Quanto durerà?
In questa deliziosa aggiunta alla serie GRUMPY MONKEY, i bambini vedono cosa succede quando si rimane svegli fino a tardi!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)