Punteggio:
La serie Grumpy Monkey, in particolare il capitolo “Siamo ancora arrivati?”, ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti. Se da un lato molti apprezzano i temi di grande attualità per genitori e bambini e il personaggio accattivante di Jim Panzee, dall'altro si registrano critiche significative per la mancanza di profondità e coerenza nei libri più recenti, in particolare nel sequel citato. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con la qualità del prodotto.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, temi relazionabili per i genitori, illustrazioni carine, buone lezioni di vita, esperienza di lettura piacevole sia per i bambini che per gli adulti.
Svantaggi:Il nuovo libro, “Are We There Yet?”, manca di una storia coerente e di insegnamenti significativi rispetto all'originale. Alcuni clienti hanno ricevuto copie usate o danneggiate e l'esecuzione delle nuove storie è stata giudicata scarsa da diversi recensori.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Grumpy Monkey Are We There Yet?
Dalla serie Grumpy Monkey, bestseller del New York Times, arriva un robusto libro da tavolo che affronta un problema comune dei bambini: Jim Panzee scopre che aspettare non è mai facile, ma a volte la pazienza è necessaria.
Jim Panzee si trova di fronte a qualcosa che tutti odiano: aspettare... e aspettare... e ancora aspettare. Jim cerca di essere paziente, ma è addirittura impaziente nell'attesa della pazienza. Non succede subito, ma alla fine Jim si rende conto che per alcune cose vale la pena aspettare.
Un testo semplice e una grafica umoristica offrono ai genitori un libro divertente perfetto per aiutare il bambino ad aspettare, anche quando non ne ha voglia.
Cerca anche La scimmia brontolona dice no!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)