Scienza spirituale

Punteggio:   (4,7 su 5)

Scienza spirituale (Eric DuBay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una raccolta di vari concetti spirituali e scientifici, collegando in particolare la fisica quantistica con la spiritualità. I lettori lo hanno trovato stimolante e una buona introduzione ad argomenti complessi, anche se alcuni lo hanno criticato per le affermazioni scientifiche non verificate.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, la capacità di condensare idee complesse in un formato accessibile e l'inclusione di riferimenti per ulteriori letture. Molti hanno ritenuto che il libro fornisca una buona panoramica dei concetti spirituali e serva da apripista per un'esplorazione più approfondita. È considerato utile per coloro che vogliono conciliare la spiritualità con le prospettive scientifiche.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di rigore nelle affermazioni scientifiche, notando che alcuni riferimenti non sono stati verificati o non sono stati supportati da studi sottoposti a revisione paritaria. Altri hanno descritto il libro come una compilazione di idee esistenti piuttosto che un pensiero originale. Alcuni lettori hanno espresso scetticismo sulla credibilità dell'autore in base alle sue opinioni.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spiritual Science

Contenuto del libro:

Per secoli la visione del mondo occidentale prevalente è stata costruita sul modello materialistico e meccanico di Isaac Newton: un universo a orologeria composto da particelle separate di materia che interagiscono secondo precise leggi fisiche ed esistono all'interno di dimensioni oggettive di spazio e tempo.

Questo modello è riuscito a lungo a descrivere molti aspetti della nostra realtà sfaccettata, ma sempre più spesso, dopo le rivelazioni di Einstein e le implicazioni paradigmatiche della fisica quantistica, il mondo di Newton sta silenziosamente scomparendo e viene sostituito da una scienza più spirituale. Gli argomenti trattati comprendono: Fisica quantistica, Coscienza, Universo olografico, Campi morfici, Corpo energetico umano, Psiconeuroimmunologia, Chi, Chakra, Meridiani, Agopuntura, Aure, Telepatia, Psicocinesi, Remote Viewing, Precognizione, Esperienze extracorporee, Esperienze di pre-morte, Entheogeni, Morte, Fantasmi, Reincarnazione, Dio, Tao, Brahma, Vuoto, Coscienza infinita e Unità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781105940743
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cospirazione atlantidea (edizione finale) - The Atlantean Conspiracy (Final Edition)
The Atlantean Conspiracy Final Edition è l'enciclopedia definitiva che...
La cospirazione atlantidea (edizione finale) - The Atlantean Conspiracy (Final Edition)
La cospirazione della Terra piatta - The Flat-Earth Conspiracy
I lupi travestiti da pecore ci hanno ingannato. Per quasi 500 anni, le masse sono state completamente...
La cospirazione della Terra piatta - The Flat-Earth Conspiracy
Flatlantis
Flatlantis è un'esplorazione della storia della Terra piatta, della mitologia di Atlantide e del mistero del Monte Meru, la presunta montagna magnetica che le antiche culture di tutto il...
Flatlantis
Scienza spirituale - Spiritual Science
Per secoli la visione del mondo occidentale prevalente è stata costruita sul modello materialistico e meccanico di Isaac Newton: un universo a...
Scienza spirituale - Spiritual Science
FAQ sulla Terra piatta - Flat Earth FAQ
La Terra piatta è stata a lungo denigrata, derisa e denigrata come la più strampalata di tutte le teorie cospirative, emarginata, derisa e...
FAQ sulla Terra piatta - Flat Earth FAQ
Testa d'amianto - Asbestos Head
Unitevi ad Amianto e alle altre 12 Teste nel loro viaggio spirituale e filosofico attraverso la vita e la morte. Incontrate Pin Head, l'iperattivo,...
Testa d'amianto - Asbestos Head

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)