Schiantarsi contro il cielo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Schiantarsi contro il cielo (Joe Fletcher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Crashing Into Heaven di Joe Fletcher è un'esplorazione coinvolgente e stimolante di come potrebbe essere il paradiso, che combina aneddoti personali con descrizioni fantasiose che risuonano con i lettori. Il libro è apprezzato per le sue immagini vivide, la profondità emotiva e l'umorismo con cui affronta la vita eterna, che lo rendono una lettura incoraggiante per i credenti e per chi è curioso dell'aldilà.

Vantaggi:

Il libro presenta immagini e descrizioni meravigliose del paradiso, è coinvolgente e credibile, offre conforto a chi è in lutto, include dettagli e storie divertenti e fa riflettere con una prospettiva umoristica. È consigliato anche come regalo ed è adatto a una lettura leggera in contesti informali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune parti del libro una miscela di autobiografia e fantasia, che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, sebbene sia generalmente ben accolto, un lettore più critico potrebbe cercare approfondimenti teologici.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crashing into Heaven

Contenuto del libro:

Che aspetto ha il Paradiso? Quali sono gli odori, i suoni, i panorami e le sensazioni che si possono provare in Paradiso? Anche l'autore Joe Fletcher se lo è chiesto. Così, dopo un attento studio della Bibbia, ha creato quello che ritiene possa essere il suo primo ingresso in Paradiso.

Ripensando ai suoi anni sulla terra, parla di alcune delle persone reali che hanno avuto un impatto sulla sua vita. E poi parla dell'incontro con loro in Paradiso. All'inizio di Crashing into Heaven, Joe sta tornando a casa in una notte d'inverno.

Quando incontra del ghiaccio nero, va fuori controllo e viene investito da un autocarro. Joe muore all'istante e viene portato immediatamente in Paradiso. Ciò che Joe sperimenta in Paradiso sono panorami, suoni e odori che superano di gran lunga tutto ciò a cui ha assistito sulla terra.

Ad accoglierlo in Paradiso c'è una grande folla di amici e familiari che hanno preparato un magnifico banchetto in onore di Joe. Nel frattempo, la moglie Christine, la figlia Barbara Jean, la famiglia e gli amici di Joe ricevono la terribile notizia della sua morte. Si riuniscono nel dolore e iniziano a organizzare il funerale.

Schianto in Paradiso è unico nella sua duplice rappresentazione dell'agonia che la famiglia di Joe vive sulla terra dopo la sua morte e della gioia che Joe prova in Paradiso quando si riunisce con molti dei suoi amici e dei suoi cari che sono morti in Cristo prima di lui. Schianto in cielo è un vivido promemoria per i cristiani che le sofferenze sulla terra sono temporanee, ma le meraviglie del cielo sono eterne (Romani 8:18).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498476539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Schiantarsi contro il cielo - Crashing into Heaven
Che aspetto ha il Paradiso? Quali sono gli odori, i suoni, i panorami e le sensazioni che si possono provare in Paradiso?...
Schiantarsi contro il cielo - Crashing into Heaven
Il tratteggio - The Hatch
Poesia. Orrore. Farò queste cose, grida Re Lear prima della tempesta, Che cosa siano, ancora non lo so: ma saranno / I terrori della terra. Attingendo...
Il tratteggio - The Hatch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)