Scegliere me

Punteggio:   (4,5 su 5)

Scegliere me (Kelly Weekers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una saggezza che cambia la vita, incoraggia a stabilire le proprie priorità e fornisce indicazioni sulla crescita personale e sulla definizione dei limiti. I lettori trovano che sia una lettura facile e stimolante, che ispira l'amore per se stessi e la comprensione del proprio passato. Molti esprimono il desiderio di averlo letto prima nella vita e attendono con ansia altre opere dell'autore.

Vantaggi:

Intuizioni che cambiano la vita, facile da leggere, che fa riflettere, che dà conforto, che insegna a stabilire dei limiti, che ispira l'amore per se stessi, uno stile di scrittura diretto e relazionabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero aver incontrato le informazioni in età più giovane, indicando che il libro potrebbe avere un impatto maggiore se letto prima.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Choosing Me

Contenuto del libro:

In un mondo caratterizzato da forti pressioni esterne, in cui spesso assumiamo molti ruoli diversi, può essere una sfida non perdere di vista chi siamo. Tutti arriviamo a un punto in cui ci chiediamo: “Ma cosa voglio veramente? “Questo libro vi aiuta a rispondere a questa domanda. In modo che possiate sempre rimanere fedeli a voi stessi e vivere la vostra vita nel modo che desiderate, anziché in quello che gli altri si aspettano da voi.

Più siamo fedeli a noi stessi, più siamo felici. E più siamo felici, più possiamo contribuire alla felicità di chi ci circonda. Chi siete? Cosa volete? Di cosa avete bisogno? E come potete organizzare la vostra vita in modo da rimanere fedeli a voi stessi e fare ciò che vi rende felici, senza essere frenati dal senso di colpa o dalle opinioni degli altri.

CHOOSING ME è ricco di spunti di riflessione, di esempi concreti e di esercizi pratici che vi aiutano a capire meglio voi stessi, a essere voi stessi e a scegliere voi stessi. Dalla rottura degli schemi alla definizione dei propri confini, dall'ascolto della propria voce interiore all'essere il proprio migliore amico, CHOOSING ME vi permette di entrare in contatto con voi stessi, di sentire ciò che volete veramente e vi spinge a percorrere la vostra strada, rendendola la guida pratica definitiva per una vita più felice e significativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789083341798
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita felice 365 - Happy Life 365
Volete piacere a tutti? Sognate. Volete essere perfetti? Impossibile. Volete avere assolutamente tutto sotto controllo nella vostra vita?...
Vita felice 365 - Happy Life 365
Il potere della scelta: come manipolare la tua felicità. - The Power of Choice: How to hack your...
In Il potere della scelta, il suo libro più...
Il potere della scelta: come manipolare la tua felicità. - The Power of Choice: How to hack your happiness.
Scegliere me - Choosing Me
In un mondo caratterizzato da forti pressioni esterne, in cui spesso assumiamo molti ruoli diversi, può essere una sfida non perdere di vista chi siamo...
Scegliere me - Choosing Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)