Scarweather

Punteggio:   (3,9 su 5)

Scarweather (Anthony Rolls)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è caratterizzato da un'atmosfera ricca e da una visione umoristica dell'archeologia, ambientata in una casa isolata dove un mistero si dipana nel corso di molti anni. Sebbene lo sviluppo dei personaggi e l'ambientazione siano apprezzabili, il ritmo lento e la prevedibilità della trama ne compromettono il piacere complessivo per alcuni lettori.

Vantaggi:

Ricco di atmosfera e di umorismo erudito, personaggi eccentrici ben sviluppati, interessanti temi archeologici, piacevoli schizzi dei personaggi e ambientazione vivida.

Svantaggi:

Ritmo lento, trama prevedibile, personaggi spesso percepiti come caricature, esposizioni occasionalmente troppo dettagliate o non necessarie, e alcuni lettori trovano il mistero troppo semplice.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Questo romanzo poco ortodosso del 1934 è opera di un talentuoso scrittore di gialli che, come ha scritto Dorothy L.

Sayers, "gestisce i suoi personaggi come un "vero" romanziere e la lingua inglese come un "vero" scrittore - meriti che sono ancora, purtroppo, più rari di quanto dovrebbero essere nei ranghi degli specialisti dell'omicidio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780712356640
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scarweather
Questo romanzo poco ortodosso del 1934 è opera di un talentuoso scrittore di gialli che, come ha scritto Dorothy L. Sayers, "gestisce i suoi personaggi come un...
Scarweather
Scarweather
Romanzo giallo scritto nell'età d'oro del delitto .I lettori saranno ricompensati con una lettura ricca di suspense, di ambientazione, di personaggi, di dettagli sulla prima...
Scarweather

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)