Punteggio:
Il libro “Ran Away” di Barbara Hambly continua la serie di Benjamin January ed esplora il passato del protagonista a Parigi insieme alle sue lotte attuali a New Orleans, mettendo in evidenza il mistero, la ricchezza dei personaggi e le dettagliate ambientazioni storiche.
Vantaggi:I lettori apprezzano le descrizioni vivide, la profondità dei personaggi e le trame intricate che collegano la vita di Benjamin January a Parigi e a New Orleans. Il libro è stato notato per la sua risonanza emotiva, la narrazione coinvolgente e la ricerca dell'autore sul contesto storico, che lo rendono una lettura avvincente per gli appassionati di narrativa storica.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato un po' difficile seguire la narrazione che va avanti e indietro tra le diverse linee temporali e hanno notato che a volte la trama può risultare carente. Alcune recensioni hanno parlato di un finale brusco che non ha soddisfatto pienamente le loro aspettative.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Ran Away
Il nuovo romanzo di Benjamin January dell'autore di bestseller - RAN AWAY.
Così iniziarono una ventina di annunci settimanali sui giornali di New Orleans, alla ricerca di schiavi fuggiti dai loro padroni. Ma il turco Huseyin Pasha non pubblicò alcun annuncio del genere quando le sue due belle concubine scomparvero.
E quando un testimone dichiarò di aver visto il “diabolico infedele” scagliare i loro corpi morti da una finestra, tutti furono disposti a crederlo l'assassino. Solo Benjamin January, che conosce il Turco di un tempo, è disposto a cercare il vero colpevole, mettendo in pericolo la sua stessa vita...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)