Punteggio:
Il libro “SAS Band of Brothers” di Damien Lewis è stato ampiamente apprezzato per la sua narrazione accattivante, l'accurata ricerca storica e la rappresentazione dettagliata delle audaci missioni del SAS durante la Seconda Guerra Mondiale. I lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente e informativa, apprezzando la profondità emotiva e il mix di guerra ad alto rischio e storie personali di coraggio. Tuttavia, alcuni recensori hanno menzionato piccole critiche riguardanti caratteristiche come la qualità fotografica nella versione Kindle.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e ritmo incalzante.
⬤ Ampia ricerca storica che fornisce una profonda comprensione delle operazioni del SAS.
⬤ Ritratto emotivo e stimolante del coraggio e delle lotte affrontate dal SAS.
⬤ Facile da leggere e coinvolgente per gli appassionati di storia militare.
⬤ Evidenzia eventi e figure storiche importanti e spesso trascurati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato carente la qualità fotografica della versione Kindle.
⬤ Alcune critiche riguardano i capitoli iniziali che sembrano un po' “Boys Own Adventures”.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
SAS Band of Brothers
La nuova epopea della SAS del bestseller storico militare Damien Lewis.
Condividiamo i trionfi e le tragedie di un gruppo di soldati d'élite all'avanguardia che compiono audaci incursioni dietro le linee nemiche nel 1944, riescono a fuggire contro ogni probabilità verso la vittoria e cercano poi di vendicarsi nel dopoguerra per il terribile omicidio dei loro compagni catturati.
SAS BAND OF BROTHERS è ricco di azione, costellato di grandi personaggi e presenta due delle fughe più audaci della Seconda Guerra Mondiale. Si conclude con i cacciati che diventano cacciatori: un gruppo di uomini intenzionati a cercare i responsabili della morte dei loro fratelli, in una missione SAS ultra-denigratoria per vendicare un crimine di guerra.
Questo è il nuovo bestseller di Damien Lewis. Un racconto epico e avvincente sulle forze speciali, basato su testimonianze personali e archivi familiari privati finora non disponibili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)