Santi che scivolano e bevono

Punteggio:   (4,6 su 5)

Santi che scivolano e bevono (Faye Thompson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Slippin' Sippin' Saints” di Faye Thompson è molto apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti e la sua narrazione accattivante, che lo rendono un libro che non si lascia scappare. Molte recensioni sottolineano la relatività dei personaggi e la capacità del libro di riflettere temi reali della società, in particolare per quanto riguarda i fedeli. I lettori esprimono entusiasmo per le future opere dell'autore.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, narrazione avvincente, ritmo incalzante, rispecchia temi reali della società, è piacevole da leggere e molti lettori si dichiarano impazienti di leggere i libri futuri dell'autore.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici, anche se alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore profondità nell'esplorazione dei temi della chiesa o del background dei personaggi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slippin' Sippin' Saints

Contenuto del libro:

Slippin' Sippin' Saints dà uno sguardo scandaloso all'interno del gregge imperfetto della Chiesa della Via Unica di New York, dove l'immagine è tutto e niente è come sembra. Dal pulpito alla porta, nessuno sfugge all'atmosfera inebriante di mendacia, tentazione e sesso.

I coniugi e gli infelici della chiesa - gli M&M - hanno molto da perdere quando si affannano a bloccare l'uscita del salace libro-verità Cheat Like a Lady, Don't Give a Damn. La vita affascinante di Sable Alexandra va a rotoli quando l'alcol e l'arroganza mettono in ginocchio il marito Price. Traditori e picchiatori non vanno d'accordo, ma un'invidiosa Bubbles Dupree brama tutto ciò che riguarda Sable, compreso suo marito.

La trentacinquenne Chunkie White si aggrappa alla sua verginità più del suo disgusto per la vita. Per la missionaria Lilly White, amante della lotteria, la festa è finita.

Quando un pappone geriatrico riappare e minaccia di far crollare l'immagine che lei ha speso decenni per costruire, sacrificherà la virtù di sua figlia per metterlo a tacere? Con l'ossessione di smascherare l'inferno del pastore David Dante, un editore impaziente che gli sta alle costole e nient'altro che possa arginare il suo successo, Reyn scrive il nefasto roman a clef Cheat Like a Lady, Don't Give a Damn. Basato vagamente sui sette peccati capitali, Slippin' Sippin' Saints mette in scena anime disperate che lottano con il desiderio e il vizio mentre cercano la salvezza.

Dall'incipit che lascia a bocca aperta, al climax mozzafiato e al finale indimenticabile, questo romanzo gratta il prurito più colpevole, lasciando i lettori senza fiato e desiderosi di saperne di più. Senza essere pretenzioso, il provocatorio e rinfrescante Slippin' Sippin' Saints promette di divertire, redimere e restituire il dono della speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996610179
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti ho preso - I Got You
Vi siete mai sentiti come se foste l'unica persona in una relazione? Forse vi sentite incapaci di farvi valere o di comunicare in modo gentile o più...
Ti ho preso - I Got You
Santi che scivolano e bevono - Slippin' Sippin' Saints
Slippin' Sippin' Saints dà uno sguardo scandaloso all'interno del gregge imperfetto della Chiesa della Via...
Santi che scivolano e bevono - Slippin' Sippin' Saints

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)