Punteggio:
La serie manga è apprezzata per la narrazione avvincente, la profondità emotiva e l'arte eccellente che evoca l'orrore e la tensione psicologica. I lettori si sentono coinvolti e conquistati, e spesso producono risposte emotive profonde. Tuttavia, alcuni utenti segnalano che i volumi sono brevi e possono essere letti rapidamente, il che può essere deludente per i lettori accaniti di manga che cercano un'esperienza più lunga. Inoltre, ci sono lamentele riguardo alle copie danneggiate ricevute, che compromettono l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:Narrazione e arte avvincenti, evoca forti emozioni, elementi horror psicologici unici, tiene i lettori sul filo del rasoio, eccellente qualità della narrazione e delle illustrazioni, alcuni volumi sono ben accolti e piacevoli.
Svantaggi:I volumi sono piuttosto brevi e possono essere letti rapidamente, il che comporta una potenziale delusione per alcuni lettori; alcune copie sono arrivate danneggiate o in cattive condizioni.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Blood on the Tracks, Volume 3
Gli ultimi giorni d'estate si avvicinano a un clima di violenza...
La famiglia di Seiichi inizia a sgretolarsi in seguito all'"incidente" del cugino, ma nulla è paragonabile alla tortura mentale ed emotiva che subisce mentre cerca di mantenere un senso di sé di fronte alle manipolazioni della madre. Spinto dal suo amore per lei, Seiichi è spinto al punto di rottura e si ritrova incapace di parlare, sia in senso letterale che figurato.
La tensione continua a crescere nell'opera di Shuzo Oshimi, un capolavoro di sobrio orrore psicologico, mentre Seiichi cade sempre più nell'abisso della psiche di sua madre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)