Punteggio:
La serie “Aku no Hana” di Shūzō Oshimi presenta una profonda esplorazione di temi quali la crescita, l'identità personale e la difficoltà di superare il passato. Presenta personaggi complessi e intreccia elementi oscuri e inquietanti con una bella narrazione. Mentre l'opera d'arte è stata elogiata come stupenda, alcuni lettori hanno trovato il finale anticlimatico e hanno lasciato la voglia di saperne di più, trascurando importanti questioni di trama. Nel complesso, viene descritto come un manga unico e stimolante che potrebbe non soddisfare tutti i gusti.
Vantaggi:⬤ Esplorazione profonda di temi come la crescita e l'identità personale
⬤ bell'opera d'arte
⬤ ben scritta e illustrata
⬤ tiene impegnati i lettori
⬤ offre un mix di elementi oscuri e chiari
⬤ i personaggi sono imprevedibili
⬤ traduzione e presentazione eccellenti.
⬤ Finale anticlimatico
⬤ alcune domande irrisolte sulla trama
⬤ un cambiamento di tono verso la fine può distrarre i lettori
⬤ il ritmo può essere lento in alcuni volumi
⬤ le copie fisiche possono avere problemi di qualità (ad esempio, pagine danneggiate o vecchie).
(basato su 24 recensioni dei lettori)
The Flowers of Evil - Complete, 4
Dopo che suo nonno si ammala, Kasuga torna con i genitori a Gunma - il suo primo viaggio nella città natale dopo l'incidente con Nakamura - e Kasuga deve affrontare gli amici e la famiglia che ha ferito in passato.
Un ex compagno di classe gli dà una dritta su dove si trovi attualmente Nakamura, ma avrà il coraggio di rintracciarla e di farle la domanda che lo perseguita da quel giorno? In questa ultima puntata, il tempo passa e le persone crescono, cambiano e guariscono, e ci viene mostrato il primo fatidico incontro tra Nakamura e Kasuga, dal punto di vista di lei...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)