Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian

Punteggio:   (4,5 su 5)

Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian (Joseph Gammage H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la potente storia della trasformazione della vita di Roger Munchian da criminale di professione a devoto ministro cristiano, sottolineando i temi della redenzione, della grazia e del servizio agli altri. Ha avuto una buona risonanza tra i lettori, in particolare tra quelli impegnati nel ministero o che hanno avuto esperienze di vita simili.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro stimolante e molti hanno lodato la sua potente testimonianza e la narrazione coinvolgente. Tocca i temi della grazia e della redenzione e offre spunti preziosi per chi è coinvolto nel ministero carcerario. L'uso del gergo di strada è stato considerato educativo e il resoconto cronologico con descrizioni e foto ha aggiunto autenticità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che le descrizioni grafiche della violenza e dell'uso di droghe potrebbero disturbare i lettori sensibili. L'uso di un linguaggio di strada e di insulti razziali potrebbe risultare incomprensibile senza un glossario. Inoltre, la versione ebook presentava problemi di formattazione che hanno compromesso l'esperienza di lettura.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rescued Not Arrested: Based on an Astounding True Story of Roger Munchian

Contenuto del libro:

Con le catene che lo legano al limite della follia, il suo grido riecheggia tra le pareti della cella: "Dio mi aiuti! "Roger Munchian, immigrato armeno, è cresciuto tra la violenza e la disperazione di East L. A.

Nonostante la violenza circostante, Munchian era uno studente modello. Eppure nessuno avrebbe sospettato la vita nascosta di droga, ladrocinio e violenza che ribolliva sotto la facciata di studente modello. La sua inestinguibile sete di denaro e potere gli ha permesso di costruire un impero multimilionario sulla droga e sulla violenza.

Correva veloce.

Correva forte. Ci sono voluti la morte e la carneficina in autostrada per fermarlo definitivamente.

La collisione ad alta velocità con un muro divisorio dell'autostrada lascia Munchian, dodici volte criminale, legato a una sedia per matti nella prigione della contea. Accusato di due omicidi stradali, è certo di dover affrontare il braccio della morte. La sua strada verso la ricchezza e il potere è stata sanguinosa.

Così come la sua strada verso la salvezza. Dio ascolta il suo grido di aiuto e quella notte arriva nella sua cella con un miracolo. Per la prima volta nella vita di Munchian, Dio è reale.

Ma anche il viaggio lo è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692144374
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvati, non arrestati - Rescued Not Arrested
Con le catene che lo legano al limite della follia, il suo grido riecheggia tra le pareti della cella: “Roger...
Salvati, non arrestati - Rescued Not Arrested
Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian - Rescued Not...
Con le catene che lo legano al limite della...
Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian - Rescued Not Arrested: Based on an Astounding True Story of Roger Munchian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)