Salvati, non arrestati

Punteggio:   (4,5 su 5)

Salvati, non arrestati (Joseph Gammage H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è stato apprezzato per la sua potente narrazione e per i temi ispiratori della redenzione e della trasformazione attraverso la fede. I lettori lo trovano avvincente e pieno di esperienze crude e oneste che risuonano, in particolare per coloro che hanno familiarità con le lotte legate al crimine e alla dipendenza. Tuttavia, l'uso del gergo di strada e le descrizioni grafiche possono risultare ostiche per alcuni, e il pubblico a cui si rivolge potrebbe non essere in linea con i lettori più generici.

Vantaggi:

Potente storia di redenzione, ispirante e incoraggiante, ben scritta con una narrazione avvincente, utile per il ministero nelle carceri e che evidenzia il potere trasformativo della fede.

Svantaggi:

Contiene descrizioni grafiche e un linguaggio da strada che potrebbero risultare sgradevoli o difficili da capire per alcuni lettori; il pubblico a cui è destinato potrebbe essere principalmente quello con un background simile a quello dell'autore.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rescued Not Arrested

Contenuto del libro:

Con le catene che lo legano al limite della follia, il suo grido riecheggia tra le pareti della cella: “Roger Munchian, immigrato armeno, è cresciuto tra la violenza e la disperazione di East L. A.

Nonostante la violenza circostante, Munchian era uno studente modello. Eppure nessuno avrebbe sospettato la vita nascosta di droga, furti e violenza che ribolliva sotto la facciata di studente modello. La sua inestinguibile sete di denaro e potere gli ha permesso di costruire un impero multimilionario sulla droga e sulla violenza.

Correva veloce.

Correva forte. Ci sono voluti la morte e la carneficina in autostrada per fermarlo definitivamente.

La collisione ad alta velocità con un muro divisorio dell'autostrada lascia Munchian, dodici volte criminale, legato alla sedia di gomma nella prigione della contea. Accusato di due omicidi stradali, è certo di dover affrontare il braccio della morte. La sua strada verso la ricchezza e il potere è stata sanguinosa.

Così come la sua strada verso la salvezza. Dio ascolta il suo grido di aiuto e quella notte arriva nella sua cella con un miracolo. Per la prima volta nella vita di Munchian, Dio è reale.

Ma anche il viaggio lo è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483418704
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvati, non arrestati - Rescued Not Arrested
Con le catene che lo legano al limite della follia, il suo grido riecheggia tra le pareti della cella: “Roger...
Salvati, non arrestati - Rescued Not Arrested
Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian - Rescued Not...
Con le catene che lo legano al limite della...
Salvati, non arrestati: Basato sulla sorprendente storia vera di Roger Munchian - Rescued Not Arrested: Based on an Astounding True Story of Roger Munchian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)