Punteggio:
Nel complesso, “Saving Parker” è una storia commovente ed edificante incentrata su un cane maltrattato e sulle lezioni di compassione, amicizia e recupero. I lettori apprezzano la sua narrazione pulita e priva di contenuti espliciti e le sue lezioni di vita positive.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e divertente
⬤ adatto a tutte le età
⬤ promuove i valori cristiani e la compassione
⬤ presenta una narrazione commovente dal punto di vista del cane
⬤ storia pulita senza linguaggio scurrile o contenuti grafici
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ include temi importanti come il salvataggio degli animali e il bullismo
⬤ evoca risposte emotive di gioia e tenerezza.
⬤ Alcuni lettori lo hanno trovato prevedibile
⬤ alcune discussioni hanno rallentato il ritmo
⬤ lo stile di scrittura può sembrare orientato a un pubblico più giovane, rendendo più difficile il coinvolgimento di alcuni
⬤ esplora temi pesanti come il PTSD e la cultura delle armi, che potrebbero non risuonare con tutti.
(basato su 847 recensioni dei lettori)
Saving Parker
Dopo anni di abusi e abbandono, Parker viene trovato incatenato in un cortile pieno di spazzatura dopo una retata per droga. Il piccolo è terrorizzato dalle persone.
L'agente Ned Barringer lo porta in un rifugio vicino per ricevere cure mediche. Quando Ned scopre quanto sia difficile per i cani come Parker essere adottati, deve fare di più. Si innamora subito di Kim Harper, una delle responsabili del rifugio.
Lei si offre di addestrare Parker gratuitamente. Ned accetta immediatamente. Lo stesso giorno incontra il suo vicino di casa, un bambino di dieci anni di nome Russell.
Russell nasconde un occhio nero, a causa di due bulli a scuola. Questo fa arrabbiare Ned. Anche lui ha subito la stessa sorte da bambino.
È il motivo principale per cui è diventato poliziotto. Ma cosa può fare? Quando si verifica una tragedia quasi mortale, scoprirete il ruolo vitale che Parker svolge nel riunire queste tre vite?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)