Punteggio:
The Dance, il primo libro della serie Restoration di Gary Smalley e Dan Walsh, racconta la storia avvincente di una coppia di mezza età, Jim e Marilyn, il cui matrimonio deve affrontare sfide importanti. Marilyn alla fine lascia Jim dopo essersi sentita trascurata e non apprezzata, dando vita a un viaggio alla scoperta di sé e del potenziale di riconciliazione. La narrazione è arricchita da tematiche cristiane, che ritraggono le difficoltà delle relazioni reali e la speranza di una guarigione.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione sentita, i personaggi ben sviluppati e il flusso narrativo scorrevole, che lo rendono coinvolgente e difficile da mettere giù. I lettori hanno apprezzato i temi ispiratori della redenzione e il forte messaggio sull'importanza della comunicazione e dell'amore nel matrimonio. Molti hanno trovato il libro illuminante e pertinente, in grado di offrire lezioni preziose per le coppie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e artificiosa, con cambiamenti drammatici dei personaggi che sembrano irrealistici all'interno della cronologia della storia. Ci sono critiche riguardanti la rappresentazione unilaterale della colpa nei problemi matrimoniali, che suggeriscono che potrebbe scoraggiare gli uomini e presentare una visione squilibrata della situazione. Inoltre, alcuni recensori hanno affermato che la risoluzione sembra eccessivamente semplicistica e che la profondità emotiva avrebbe potuto essere più sfumata.
(basato su 550 recensioni dei lettori)
Dance
Jim Anderson è un uomo d'affari di successo e sua moglie, Marilyn, è la moglie perfetta. E perché non dovrebbe esserlo? Lui le dà tutto ciò di cui ha bisogno. Per questo Jim non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa un giorno e trovare Marilyn scomparsa.
Dopo 27 anni di matrimonio, Marilyn ne ha abbastanza di sentirsi non amata e trascurata. Vuole sperimentare un po' di felicità prima di essere troppo vecchia per godersela, e si iscrive persino a lezioni di ballo, cosa che Jim non farebbe mai. Cosa serve a Jim per diventare finalmente l'uomo di cui Marilyn ha bisogno?
Combinando il talento letterario dell'autore bestseller Dan Walsh e l'esperienza relazionale dell'autore bestseller Gary Smalley, Il ballo è il primo romanzo della serie Restoration. I lettori si lasceranno coinvolgere da questi membri imperfetti ma sinceri della famiglia Anderson mentre riscoprono l'amore genuino e iniziano una trasformazione che alla fine riguarda tutti loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)