Punteggio:
Il commento di Daniel Estes ai Salmi 73-150 è molto apprezzato per la sua profondità, le sue intuizioni e le sue applicazioni pratiche sia per i pastori che per gli studiosi. Stimato per la sua vasta esperienza e per la sua formazione didattica, Estes fornisce un'esplorazione approfondita e sistematica dei salmi, rendendola una risorsa preziosa per coloro che cercano di approfondire la comprensione e l'amore per questi testi biblici.
Vantaggi:Approfondimenti, analisi approfondita di ogni salmo, utile per la preparazione dei sermoni, prospettiva evangelica conservatrice, forte background didattico dell'autore, applicazione pratica, struttura chiara che include temi e intertestualità.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovarlo meno approfondito rispetto ad altri commentari accademici, come quello in tre volumi di Allen Ross, e c'è un'anticipazione per un futuro volume che copra i Salmi 1-72, che alcuni lettori potrebbero trovare frustrante.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Psalms 73-150, 13: An Exegetical and Theological Exposition of Holy Scripture
Il Nuovo Commentario Americano si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un commentario che onori le Scritture, rappresenti il meglio dell'erudizione evangelica contemporanea e si presti al lavoro pratico della predicazione e dell'insegnamento.
Questa serie serve sia come amico del ministro che come guida per lo studente. Il Nuovo Commentario Americano assume l'inerranza della Scrittura, si concentra sugli aspetti teologici ed esegetici intrinseci di ogni libro biblico e affronta la gamma di questioni sollevate dall'erudizione biblica contemporanea.
Attingendo alle conoscenze e alle competenze di oltre quaranta studiosi e comprendendo quaranta volumi, il NAC riunisce.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)