Sala Weatherly

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sala Weatherly (Andy Hunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller avvincente e ricco di suspense, ambientato in un mondo distopico prossimo al futuro, che intreccia elementi soprannaturali con un'atmosfera agghiacciante. Weatherly Hall svolge un ruolo importante nella creazione della tensione e i personaggi sono ben sviluppati e relazionabili. Le recensioni ne sottolineano la qualità, la lettura piacevole e la narrazione coinvolgente.

Vantaggi:

Atmosfera da brivido
storia interessante e ben strutturata
personaggi diversi e coinvolgenti
ambientazione coinvolgente con descrizioni dettagliate
fa girare le pagine ai lettori
combina elementi soprannaturali con un thriller tecnologico
lodato per la sua originalità nel genere thriller.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non trovarlo profondamente spaventoso nonostante i suoi elementi inquietanti; la potenziale somiglianza con la letteratura classica esistente potrebbe scoraggiare alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Weatherly Hall

Contenuto del libro:

La "verità" era una di quelle parole che si tendeva a evitare in una società educata. In realtà non c'era nulla di sbagliato, e di certo non c'erano politiche formali contro di essa come parola o concetto.

Ma aveva lo stesso peso della menzione di un parente morto, di una persona cara dispersa in mare o morta in un terribile incidente. La verità, secondo molti, è morta a metà del XXI secolo. Nessuno ha deciso di uccidere la verità, di ucciderla deliberatamente.

La sua morte è stata in gran parte accidentale.

È stata soffocata, sepolta sotto una valanga di stronzate senza precedenti. Come le antiche città di Pompei ed Ercolano, tutto è andato perduto.

In seguito, si potevano vedere solo i contorni della storia. Quando il Vesuvio eruttò, la cenere riempì ogni spazio vuoto, cancellando le persone e il paesaggio, ma lasciando dei buchi - le sagome in 3D dei corpi stessi. Nella storia successiva alla seconda guerra civile, c'erano buchi dove non c'era la BS.

Aree che la BS ha tracciato, delineato e riempito, ma che non è riuscita a penetrare. I buchi nella BS - questa era la verità, o tutto ciò che ne rimaneva. Dopo la Seconda Guerra Civile, Henry acquista una villa desolata e abbandonata da tempo, risalente all'era pre-Internet, per allontanarsi da tutto: dalla sorveglianza di massa e dal costante monitoraggio del nuovo Stato paranoico ai confini della civiltà.

Ma la storia della casa è molto più complessa di quanto non dica l'annuncio immobiliare. I fantasmi esistevano davvero? O orsi panda? O balene? Nessuno lo sapeva più con certezza.

L'arazzo della storia era strappato e logoro, rattoppato con stoffe a brandelli e con rifiuti. E in quel luogo oscuro e torbido tra le sponde della coscienza e dell'incubo, Henry non aveva più tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999256039
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensiero e apprendimento pragmatico: Riformulare il vostro hardware - Pragmatic Thinking and...
Stampato a colori .Lo sviluppo del software...
Pensiero e apprendimento pragmatico: Riformulare il vostro hardware - Pragmatic Thinking and Learning: Refactor Your Wetware
Sala Weatherly - Weatherly Hall
La "verità" era una di quelle parole che si tendeva a evitare in una società educata. In realtà non c'era nulla di sbagliato, e di certo non...
Sala Weatherly - Weatherly Hall
Conglommora
La Terra Verde di un tempo era scomparsa da tempo.Il Popolo aveva stampato le proprie navi familiari dalle rovine recuperate ed era fuggito dalla devastazione per trovare un...
Conglommora

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)