Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza reciproca dell'anima sul corpo.

Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza reciproca dell'anima sul corpo. (Paul Marat Jean)

Titolo originale:

A Philosophical Essay On Man: Being An Attempt To Investigate The Principles And Laws Of The Reciprocal Influence Of The Soul On The Body.

Contenuto del libro:

Addentratevi nei misteri della mente umana con questa profonda indagine filosofica.

Scritto dall'influente pensatore Jean Paul Marat, questo libro esplora la natura della coscienza e la complessa relazione tra l'anima e il corpo. Attingendo alle intuizioni delle neuroscienze, della psicologia e della spiritualità, Marat offre una prospettiva affascinante e stimolante su alcune delle questioni filosofiche più durevoli di tutti i tempi.

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è di "pubblico dominio" negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781021442420
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le catene della schiavitù. un'opera in cui si evidenziano i tentativi clandestini e malvagi dei...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Le catene della schiavitù. un'opera in cui si evidenziano i tentativi clandestini e malvagi dei principi di rovinare la libertà, - Chains of Slavery. a Work Wherein the Clandestine and Villianous Attempts of Princes to Ruin Liberty Are Pointed Out,
Le catene della schiavitù. Un'opera in cui vengono evidenziati i tentativi clandestini e scellerati...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Le catene della schiavitù. Un'opera in cui vengono evidenziati i tentativi clandestini e scellerati dei principi di rovinare la libertà, ... - Chains of slavery. A work wherein the clandestine and villainous attempts of princes to ruin liberty are pointed out, ...
Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de Rosier & Romain, les aronautes & l'arostation.
Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza...
Addentratevi nei misteri della mente umana con...
Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza reciproca dell'anima sul corpo. - A Philosophical Essay On Man: Being An Attempt To Investigate The Principles And Laws Of The Reciprocal Influence Of The Soul On The Body.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)