Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de Rosier & Romain, les aronautes & l'arostation.

Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de Rosier & Romain, les aronautes & l'arostation. (Paul Marat Jean)

Contenuto del libro:

Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere. Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità di manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti.

Lo studio della letteratura occidentale scaturisce dalle opere del XVIII secolo di Alexander Pope, Daniel Defoe, Henry Fielding, Frances Burney, Denis Diderot, Johann Gottfried Herder, Johann Wolfgang von Goethe e altri. Sperimentate la nascita del romanzo moderno o confrontate lo sviluppo del linguaggio utilizzando dizionari e discorsi grammaticali.

++++.

I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

British Library.

T103085.

L'Observateur Bon-Sens = Jean Paul Marat. L'impronta è falsa.

Probabilmente pubblicato a Parigi. "Prix, 24 sols, broch. ".

Londres i. e. Paris): et se trouve Paris, chez M quignon l'a in, 1785. 39, 1)p., tavole.

8.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780274447893
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le catene della schiavitù. un'opera in cui si evidenziano i tentativi clandestini e malvagi dei...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Le catene della schiavitù. un'opera in cui si evidenziano i tentativi clandestini e malvagi dei principi di rovinare la libertà, - Chains of Slavery. a Work Wherein the Clandestine and Villianous Attempts of Princes to Ruin Liberty Are Pointed Out,
Le catene della schiavitù. Un'opera in cui vengono evidenziati i tentativi clandestini e scellerati...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Le catene della schiavitù. Un'opera in cui vengono evidenziati i tentativi clandestini e scellerati dei principi di rovinare la libertà, ... - Chains of slavery. A work wherein the clandestine and villainous attempts of princes to ruin liberty are pointed out, ...
Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Lettres de l'Observateur Bon-sens, a M. de ***, sur la fatale catastrophe des infortuns Pilatre de Rosier & Romain, les aronautes & l'arostation.
Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza...
Addentratevi nei misteri della mente umana con...
Saggio filosofico sull'uomo: Essendo un tentativo di indagare i principi e le leggi dell'influenza reciproca dell'anima sul corpo. - A Philosophical Essay On Man: Being An Attempt To Investigate The Principles And Laws Of The Reciprocal Influence Of The Soul On The Body.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)