Quiet Sheba: Volume II
Il flusso e il riflusso costituiscono uno dei costrutti più forti e oggettivi, reali, che contribuiscono a tenere in piedi le nostre vite. Oggi, come sempre, la disperazione, l'oscurità, la deriva in spazi più leggeri sono stati il mio piatto forte durante la prima e la seconda parte del mio periodo di maggiori lamenti. Tuttavia, il tempo e i fattori che sono intervenuti hanno mitigato gran parte della perdita che ho percepito e su cui ho pianto amaramente. Le stagioni, come il secondo volume, mantengono i loro ritmi, in modo simile - la routine quotidiana della vita, così che, in modo simile, il vocabolario e i temi sono simili a quelli del primo, ma c'è una lenta progressione verso l'esterno, verso la luce, la lode e il riconoscimento. La memoria, dolcemente, delicatamente, anche se a volte in modo doloroso, è diventata lentamente un'ancora piuttosto che un peso, e la natura della mia malattia ha permesso agli amici di dare sostegno più facilmente. Tuttavia, le ore, i giorni e le notti sono stati elaborati, hanno vagato, aspettato e pianto in silenzio, anche se meno spesso.
La bellezza è rimasta la mia costante scelta terapeutica, così come le meditazioni, attraverso i nostri percorsi di più profonda realizzazione: il viaggio è la cima della montagna, passo dopo passo.
È un'esperienza che dà, che non ha istanza di verificarsi a, o tutti, la maggior parte delle volte, osservante. E così la rosa: volume II è il resoconto di ciò che si è perso, mentre si cerca disperatamente di tornare al punto in cui si era una volta, ironicamente camminandoci dentro ogni giorno. L'intero processo continua, un'autorealizzazione quotidiana, da vestire con un'espressione anni Sessanta. Le parole di questo periodo descrivono il dolore, con speranza, pur non traendone consapevolmente beneficio.
Nella perdita con la gratitudine a venire, e qualche suggestione di certezza ha cominciato a entrare, se non per mia scelta. La semantica rende possibile la vita del sentimento, e il secondo volume di Quiet Sheba mostra l'emergere di questo delizioso, anche se seghettato, fenomeno - veramente - reale. Il flusso e il riflusso costituiscono uno dei costrutti più forti e oggettivi che contribuiscono a tenere in piedi le nostre vite, oggi come sempre; la disperazione, l'oscurità, la deriva verso spazi più leggeri sono stati il mio piatto forte durante la prima e la seconda parte del mio periodo di maggiori lamenti. Tuttavia, il tempo e i fattori che sono intervenuti hanno mitigato gran parte della perdita che ho percepito e su cui ho pianto amaramente. Le stagioni, come il secondo volume, mantengono i loro ritmi, in modo simile - la routine quotidiana della vita, così che, in modo simile, il vocabolario e i temi sono simili a quelli del primo, ma c'è una lenta progressione verso l'esterno, verso la luce, la lode e il riconoscimento. La memoria, dolcemente, delicatamente, anche se a volte in modo doloroso, è diventata lentamente un'ancora piuttosto che un peso, e la natura della mia malattia ha permesso agli amici di dare sostegno più facilmente. Tuttavia, le ore, i giorni e le notti hanno elaborato, vagato, aspettato e pianto in silenzio, anche se meno spesso.
La bellezza è rimasta la mia scelta medicinale costante, come le meditazioni di sempre, attraverso i nostri percorsi di realizzazione più profonda, il viaggio è la cima della montagna, passo dopo passo.
È un'esperienza che dà, che non ha istanza di verificarsi a, o tutti, la maggior parte delle volte, osservante. E così la rosa: volume II è un resoconto di ciò che si è perso mentre si raggiunge, disperatamente, il punto in cui ero una volta, ironicamente camminandoci dentro ogni giorno. L'intero processo continua, un'autorealizzazione quotidiana, da vestire con un'espressione anni Sessanta. Le parole di questo periodo descrivono il dolore, con la speranza, pur non traendone consapevolmente beneficio.
Nella perdita è arrivata la gratitudine e ha cominciato a entrare qualche suggestione di certezza, anche se non per mia scelta. La semantica rende possibile la vita del sentimento, e il secondo volume di Quiet Sheba mostra l'emergere di questo delizioso, anche se seghettato, fenomeno - veramente - reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)