Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia (Abi Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro su Russell Howard sono contrastanti: molti lettori esprimono il loro amore per il comico, mentre altri sono delusi dal contenuto e dallo stile del libro. Alcuni l'hanno trovato una buona lettura piena di dettagli interessanti, mentre altri l'hanno criticato per essere noioso e privo di profondità.

Vantaggi:

** Ritratto coinvolgente e affettuoso di Russell Howard. ** Contiene nuove informazioni su di lui che i fan possono apprezzare. ** Lo stile comico di Russell Howard è ben rappresentato. ** Alcuni lettori l'hanno trovato piacevole e una buona lettura.

Svantaggi:

** Molti l'hanno trovato noioso e privo di dettagli o profondità. ** Critiche per essere più simile a una raccolta di articoli o di date di tour piuttosto che a un'autobiografia personale. ** Inclusione di cliché e contenuti riciclati da interviste. ** Problemi di correzione nella versione Kindle. ** Sezione fotografica deludente, priva di qualità o rilevanza.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Russell Howard: The Good News, Bad News: The Biography

Contenuto del libro:

Abi Smith si reca nel West Country per scoprire come persone provenienti da Midsomer Norton, Somerset, e da Minneapolis, Stati Uniti, si siano innamorate di questo energico, ipnotico e biondo ragazzo di Bristoli.

Come ha fatto Russell, il ragazzo che dormiva con le mutande in testa nel tentativo di curare l'acne, a diventare l'uomo che oggi è protagonista di spettacoli alla O2 Arena, a Wembley e alla Royal Albert Hall? Come ha fatto il timido ragazzo che non parlava alle riunioni di famiglia perché era troppo timido a diventare un peso massimo dei panel show televisivi? Come ha fatto l'adolescente che portava i jeans al contrario perché pensava di assomigliare a un rapper figo a diventare un pluripremiato cabarettista con una serie di tournée da tutto il mondo a suo nome? Si potrebbe descrivere come il “munter” di tutti i suoi amici, con i suoi denti storti e l'occhio pigro, ma c'è qualcosa di piuttosto speciale in questo ragazzo bonario e divertente, i cui argomenti preferiti di stand-up spesso includono le buffonate esilaranti di sua madre. Una cosa è certa: sarà anche stato vittima di bullismo a scuola, avrà avuto tagli di capelli infernali e non avrà avuto la possibilità di fare carriera come calciatore, ma di certo ora è lui ad avere l'ultima risata - e noi siamo in prima fila a ridere a crepapelle con lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786064462
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia - Russell Howard: The Good News,...
Abi Smith si reca nel West Country per scoprire...
Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia - Russell Howard: The Good News, Bad News: The Biography
Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo - Cara Delevingne: The Most Beautiful Girl in the...
Cara Delevingne sta vivendo un sogno. Ingaggiata dalla...
Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo - Cara Delevingne: The Most Beautiful Girl in the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)