Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo (Abi Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: molti hanno lodato l'autenticità e l'impatto di Cara Delevingne come celebrità moderna, mentre altri lo hanno criticato per essere speculativo e privo di ricerche approfondite.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il libro per aver mostrato la vera Cara Delevingne, la sua personalità unica e la sua influenza come grande celebrità di Internet. È stato anche considerato un ottimo regalo, soprattutto per i fan di Cara, e diverse recensioni hanno affermato che i destinatari hanno apprezzato la lettura del libro.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro è speculativo e sembra mancare di ricerche sostanziali, il che ha deluso alcuni lettori. Si è anche detto che non è molto ben scritto, il che ha portato a sentimenti contrastanti sulla sua qualità complessiva.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cara Delevingne: The Most Beautiful Girl in the World

Contenuto del libro:

Cara Delevingne sta vivendo un sogno.

Ingaggiata dalla fondatrice di Storm Models Sarah Loukas - la stessa che ha notato Kate Moss - quando aveva solo 17 anni, la carriera di Cara ha raggiunto vette vertiginose. Volto di DKNY, Burberry e Chanel, i suoi sorprendenti occhi azzurri sono visibili sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo.

Conosciuta per il suo stile irriverente e il suo senso dell'umorismo, Cara non è la ragazza immagine della perfezione. Piuttosto, con le sue folte sopracciglia e il naso all'insù, si spinge oltre i confini della bellezza moderna, incarnando la ragazza spigolosa della città, che si muove con celebrità come Rita Ora, Rihanna e Jake Bugg. Nipote del presidente dell'English Heritage Sir Jocelyn Stevens, Cara può annoverare tra i suoi padrini Joan Collins e l'amministratore delegato di Conde Nast Nicholas Coleridge.

Ma se le sue radici sono tutt'altro che rozze, è il lato selvaggio di Cara a raccogliere il maggior numero di pagine di giornale e a renderla una costante fonte di fascino in tutto il mondo. In questa prima biografia non autorizzata della bellezza britannica, Abi Smith svela la vita di Cara dietro l'obiettivo, esplorando come riesce a essere sia strana che meravigliosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782198994
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia - Russell Howard: The Good News,...
Abi Smith si reca nel West Country per scoprire...
Russell Howard: Le buone notizie, le cattive notizie: La biografia - Russell Howard: The Good News, Bad News: The Biography
Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo - Cara Delevingne: The Most Beautiful Girl in the...
Cara Delevingne sta vivendo un sogno. Ingaggiata dalla...
Cara Delevingne: La ragazza più bella del mondo - Cara Delevingne: The Most Beautiful Girl in the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)