Rubare Ares

Punteggio:   (4,2 su 5)

Rubare Ares (Kim Conrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Stealing Ares è un avvincente romanzo di fantascienza per adulti che combina azione, romanticismo e personaggi ben sviluppati in uno scenario credibile di colonizzazione di Marte nel prossimo futuro. La storia segue Harlow, una forte eroina, e il principe Jack mentre affrontano sfide personali e politiche. I lettori apprezzano la scrittura accattivante, i personaggi relazionabili e gli emozionanti colpi di scena, che ne fanno una lettura altamente raccomandata.

Vantaggi:

** Narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante che sembra cinematografica. ** Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista femminile, Harlow. ** Trama interessante con temi credibili di colonizzazione e ribellione. ** Una miscela di romanticismo, azione e complesse dinamiche politiche. ** Elementi di fantascienza ben studiati che fondano la storia. ** Uno stile di scrittura arguto e accattivante che attira i lettori.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno trovato le scene esplicite superflue o distraenti. ** Non adatto a un pubblico giovane a causa dei contenuti maturi. ** Alcuni lettori hanno notato che gli elementi fantascientifici potrebbero risultare leggeri per i fan della fantascienza più accaniti.

(basato su 64 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stealing Ares

Contenuto del libro:

Nel 25° secolo, la caldera sotto il Parco Nazionale di Yellowstone erutta e sparge morte cinerea sulla Terra, che non può più rifornire la colonia in difficoltà su Marte.

Peggio ancora, la HMS Ares, la più grandiosa astronave di tutti i tempi, rimane inattiva quando Marte ne ha più bisogno. Il Pianeta Rosso è pronto per la rivoluzione, ma Harlow Hanson, una ladra che ha lottato per la maggior parte della sua vita per parlare, diventa l'unica in grado di dire le parole che sveglieranno la nave addormentata e salveranno la colonia distrutta.

Nel frattempo, i risentimenti aumentano quando il principe Jack Windsor - appena rimasto vedovo e che usa l'Ares per sfuggire al suo dolore - si adopera per mettere in funzione la nave e si rifiuta di venderla per ricavarne parti da destinare al benessere dei coloni. Quando Harlow si intrufola a bordo per saccheggiarla, la nave prende vita e inizia a comunicare con lei. Il principe capisce che la donna che lo sta derubando è la chiave che stava cercando.

Proprio quando Jack inizia ad aprire il suo cuore e ad offrire ad Harlow una possibilità di redenzione, lei è costretta a tradirlo. Contro ogni aspettativa, Jack lotta per credere in lei mentre il destino di due pianeti è in bilico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130343
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rubare Ares - Stealing Ares
Nel 25° secolo, la caldera sotto il Parco Nazionale di Yellowstone erutta e sparge morte cinerea sulla Terra, che non può più rifornire la colonia in...
Rubare Ares - Stealing Ares
Nicholas Eternal (The Wayward Saviors, Libro Uno) - Nicholas Eternal (The Wayward Saviors, Book...
Nicholas Theodoulos è un salvatore immortale che...
Nicholas Eternal (The Wayward Saviors, Libro Uno) - Nicholas Eternal (The Wayward Saviors, Book One)
Non sei un assassino: Hai solo un disturbo ossessivo compulsivo del danno - You're Not a Murderer:...
Non sei un assassino: You Just Have Harm OCD...
Non sei un assassino: Hai solo un disturbo ossessivo compulsivo del danno - You're Not a Murderer: You Just Have Harm OCD
Perdere Ares - Losing Ares
Il sergente Carlos Gonsalves ha giurato fedeltà alla colonia marziana e al suo migliore amico, l'ex aristocratico ribelle Jack Windsor. L'impegno a...
Perdere Ares - Losing Ares

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)