Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di racconti coinvolgenti, ben scritti, divertenti e a volte scioccanti, con interconnessioni accattivanti tra le storie.
Vantaggi:Le storie sono scritte in modo brillante, divertente e di forte impatto, tanto che è difficile metterle giù. L'autore ha una buona reputazione, come indica l'esperienza positiva di una performance dal vivo.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la raccolta breve, anche se questo aspetto è soggettivo e giudicato positivamente da altri.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Roy - Algorithm Party (RT#40)
Algorithm Party è una pubblicazione d'esordio in cui una voce letteraria assolutamente originale e pienamente formata si annuncia, in qualche modo piena di vita, sulla pagina.
Le storie dell'interprete di spoken-word di Liverpool Roy, abili, articolate e sorprendentemente osservate, passano dal comico al calamitoso in un soffio, andando a cogliere l'ampia gamma di persone e personalità che compongono la sua città natale, dai genitori in difficoltà ai piccoli criminali, dai colletti bianchi repressi ai bevitori persi da tempo nella birra. L'occhio di Roy è tanto acuto quanto generoso e presenta, nella grande tradizione del realismo inglese, le vite reali di persone che si scontrano con la realtà in tutti i modi, arrancando e cercando di trarne il meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)