Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro Ii della Trilogia Hacker

Punteggio:   (4,8 su 5)

Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro Ii della Trilogia Hacker (Deb Radcliff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro II continua la storia degli hacker che hanno liberato il mondo dalla GlobeCom, ora vivono fuori dalla rete e affrontano il vendicativo Damian Strandeski, che cerca di riprendere il controllo usando l'intelligenza artificiale. La narrazione ha un ritmo incalzante ed è ricca di temi quali il romanticismo, l'avventura e la dura realtà del ruolo della tecnologia nella società.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come divertente, coinvolgente e avvincente, con una narrazione avvincente e personaggi ben riconoscibili. Presenta uno scenario futuristico ma plausibile, facendo un parallelo con gli attuali problemi di sicurezza informatica. I lettori hanno apprezzato l'intricata trama e lo sviluppo dei personaggi, che lo rendono una lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che, sebbene il libro possa stare in piedi da solo, la lettura del primo volume potrebbe migliorare l'esperienza. È stato anche suggerito che i temi trattati potrebbero essere troppo vicini alla realtà moderna per alcuni lettori, creando potenzialmente un disagio.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breaking Backbones: Information Should Be Free: Book Ii of the Hacker Trilogy

Contenuto del libro:

Cy sta ancora guarendo dalle ferite che l'hanno quasi uccisa durante l'Operazione Backbone quando viene richiamata per un motivo molto personale. Suo figlio Michael è nelle grinfie di Damian Strandeski, ex presidente del consiglio d'amministrazione della GlobeCom e capo di tutte le organizzazioni criminali che operano nel dark web.

Cy deduce rapidamente che suo figlio è un danno collaterale nella corsa di Damian allo sviluppatore principale di una nuova intelligenza artificiale chiamata Telos, più potente di quella della GlobeCom. Mentre lei si dirige verso l'Europa per una missione di salvataggio, Adam, il figlio maggiore di Cy, arruola la copia di Telos del loro clan per cercare aggressivamente Damian. Poi l'IA sembra prendere in mano la situazione...

Mentre eseguono il loro piano per salvare Michael e catturare Damian, Cy e la sua squadra affrontano ritorsioni impreviste che mettono in pericolo tutti loro. Riusciranno finalmente a sconfiggere Damian, o sarà ancora una volta lui a prendere il controllo del mondo attraverso la tecnologia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665726993
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rompere le ossa: L'informazione è potere: Libro I della Trilogia Hacker - Breaking Backbones:...
Una guerra tra hacker che dura da diciassette anni...
Rompere le ossa: L'informazione è potere: Libro I della Trilogia Hacker - Breaking Backbones: Information Is Power: Book I of the Hacker Trilogy
Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro I della trilogia hacker - Breaking...
Cy sta ancora guarendo dalle ferite che l'hanno...
Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro I della trilogia hacker - Breaking Backbones: Information Should Be Free: Book Ii of the Hacker Trilogy
Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro Ii della Trilogia Hacker - Breaking...
Cy sta ancora guarendo dalle ferite che l'hanno...
Rompere le ossa: L'informazione dovrebbe essere libera: Libro Ii della Trilogia Hacker - Breaking Backbones: Information Should Be Free: Book Ii of the Hacker Trilogy
Rompere le ossa: Dal caos all'ordine - Breaking Backbones: From Chaos to Order
In questa emozionante conclusione della trilogia di hacker Breaking Backbones,...
Rompere le ossa: Dal caos all'ordine - Breaking Backbones: From Chaos to Order
Breaking Backbones: Dal caos all'ordine - Breaking Backbones: From Chaos to Order
In questa emozionante conclusione della trilogia di hacker Breaking...
Breaking Backbones: Dal caos all'ordine - Breaking Backbones: From Chaos to Order

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)