Punteggio:
Beach House Romance: Beach House Trilogy Book 1 di Cora Seton racconta la storia di Emma Miller, che eredita il B&B della nonna e affronta la crescita personale facendo i conti con i traumi del passato. Ambientata nell'affascinante cittadina costiera di Seahaven, la narrazione esplora i temi dell'amore, delle dinamiche familiari e dei nuovi inizi quando Emma incontra Noah, che vuole costruire la casa dei suoi sogni nella casa accanto.
Vantaggi:Il libro è descritto come una lettura spensierata e piacevole, perfetta per l'estate. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, la trama coinvolgente, la profondità emotiva e l'ambientazione idilliaca in riva all'oceano. Molti hanno trovato i temi della redenzione e delle seconde opportunità comprensibili e hanno apprezzato l'equilibrio tra umorismo e serietà. Lo stile di scrittura è stato notato per la sua semplicità e piacevolezza, che lo rende un libro avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse più lento rispetto alle opere precedenti della Seton. Alcuni lettori hanno detto di non essere riusciti a entrare in sintonia con i personaggi e hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più sostanziale dei personaggi. Inoltre, pur avendo momenti di forte impatto emotivo, sono stati citati alcuni prevedibili tropi romanzeschi.
(basato su 161 recensioni dei lettori)
Beach House Romance
Ha 27 anni e ha appena toccato il fondo...
Il fidanzato di Emma Miller l'ha lasciata pochi giorni prima che la sua attività di consegna pasti fallisse. Ora è al verde, senza casa e sta ricominciando da capo, appesantita da debiti che non sono nemmeno suoi. Così, quando viene a sapere che lei e la sorella estranea, Ashley, hanno ricevuto un'eredità inaspettata, è entusiasta. Ora possono trasferirsi entrambe a Seahaven, in California, e gestire Brightview, il bed & breakfast sulla spiaggia di sua nonna. Lei si occuperà della cucina. Ashley potrà curare il Cliff Garden, l'acro annesso di sentieri tortuosi e aiuole che appartiene alla loro famiglia da generazioni. Risolti i problemi economici e familiari, chissà, forse un giorno anche Emma troverà l'amore.
Lui ha 33 anni e ha appena fatto centro...
La vita di Noah Hudson non potrebbe essere migliore. Ha venduto la sua azienda di successo e può finalmente rimediare al torto che ha fatto anni fa alla carriera del fratello maggiore. Andrew merita il suo turno sotto i riflettori, perciò Noah ha appena acquistato uno degli ultimi lotti non edificati di fronte all'oceano a Seahaven. Darà ad Andrew un budget illimitato per progettare e costruire una casa di vacanza di lusso che finirà sulla copertina di ogni rivista di architettura. In attesa della sua nuova casa, Noah ha trovato una comoda sistemazione nel bed & breakfast accanto. Mentre Andrew insegue il suo sogno, può dedicarsi alle sue passioni: la fotografia di sport estremi.
Emma è furiosa quando scopre che Ashley ha venduto il giardino della nonna al milionario di recente acquisizione che ha affittato una delle sue camere per gli ospiti, un milionario molto affascinante che sembra non avere niente di meglio da fare che fare surf, scattare qualche foto e giocare con il suo cuore.
Noah ha appena capito cosa ha lasciato fuori dalla sua lista di cose da fare: trovare la donna dei suoi sogni. Si scopre che è la sua attuale padrona di casa e sta per diventare la sua prossima vicina di casa, se prima non lo uccide per aver distrutto l'eredità di sua nonna.
Riusciranno Emma e Noah a trovare un modo per sanare il passato senza rovinare il loro futuro insieme?
La trilogia della casa sulla spiaggia:Romanticismo da casa sulla spiaggiaVacanze da casa sulla spiaggiaSposi da casa sulla spiaggia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)