Punteggio:
La trilogia della casa sulla spiaggia, e in particolare il libro finale “Beach House Wedding”, è stata generalmente ben accolta dai lettori, che hanno apprezzato gli elementi romantici e caotici della storia. Il viaggio di Penelope per gestire la proprietà ereditata e allo stesso tempo gestire relazioni e ospitare matrimoni ha risuonato con molti lettori. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che questa puntata non fosse all'altezza dei precedenti volumi della serie.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente che è difficile da mettere giù
⬤ forti relazioni tra i personaggi
⬤ narrazione emozionante e commovente
⬤ umorismo e intrattenimento
⬤ ben scritta e stimolante
⬤ piacevole miscela di romanticismo e dramma
⬤ personaggi e ambientazioni ben sviluppati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato questo libro meno soddisfacente rispetto alle puntate precedenti
⬤ lievi frustrazioni per le decisioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la gestione del contratto e le modifiche alla proprietà
⬤ desiderio di maggiore interazione tra i personaggi chiave rispetto ai libri precedenti.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Beach House Wedding
Penelope Rider ha trasformato l'utilitaria casa sulla spiaggia di suo zio a Seahaven in una splendida location per matrimoni intimi, ma ha difficoltà a promuovere la sua nuova impresa e i suoi soldi stanno finendo. Quando offre un forte sconto a una celebrità dei social media, che prenota la casa per la cerimonia, il ricevimento e la settimana che precede il grande giorno, Penelope spera di aver finalmente ottenuto la svolta di cui ha bisogno, finché non si presenta un affascinante sconosciuto che sostiene di aver prenotato la casa più di un anno fa per una vacanza di pesca in quella stessa settimana.
È stato un anno difficile per Westin Abbott quarto, Wes per gli amici. Proprio quando è pronto ad avviare una propria attività di noleggio di barche da pesca, i genitori cacciano la sorella dall'azienda di telecomunicazioni di famiglia e chiedono a Wes di assumere il ruolo di amministratore delegato, subito. Lui accetta il lavoro, ma non prima di un'ultima battuta di pesca con la sua guida preferita. È tornato a Seahaven ogni anno per un decennio, ma quando arriva questa volta scopre che Fisherman's Point è diventato EdgeCliff Manor e che a dirigere la baracca è un'estranea. Una sconosciuta molto bella. Ha riempito la sua tranquilla fuga con una festa di nozze sconclusionata e sostiene di non sapere nulla della sua prenotazione di lunga data.
Penelope non riesce a credere che sia rimasta una prenotazione in sospeso dai tempi del charter di pesca dello zio. Le rimane solo una stanza da offrire a Wes: la camera da letto in più nel suo appartamento in mansarda. Quando lui le chiede se può portarlo a pescare sulla vecchia barca dello zio, è difficile dire di no quando una recensione negativa potrebbe far fallire la sua attività. Ora deve pescare al mattino e affrontare una sposina e il suo entourage per il resto della giornata.
Riuscirà a farcela?
O perderà la casa sulla spiaggia che tanto ama?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)