Punteggio:
La “Rogues Gallery” di Dan Andriacco è una raccolta di misteri avvincenti che hanno come protagonisti Jefferson Cody e il professor Sebastian McCabe nella città immaginaria di Erin, Ohio. Le storie si distinguono per l'intreccio intelligente e la profondità dei personaggi, che le rendono piacevoli per gli appassionati del genere.
Vantaggi:L'abile scrittura di Dan Andriacco, i personaggi coinvolgenti, l'intreccio intelligente, l'ambientazione ben sviluppata di Erin, Ohio, e un mix di racconti e novelle che intrattengono il lettore.
Svantaggi:Può risultare ripetitivo con i molteplici omicidi in una piccola città, il che potrebbe rendere la storia poco credibile per alcuni lettori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Rogues Gallery: A Sebastian McCabe and Jeff Cody Case Book
Alcuni crimini sono più grandi di altri, e lo stesso vale per i gialli. Rogues Gallery raccoglie per la prima volta una serie di misteri più brevi di Sebastian McCabe e Jeff Cody: tre novelle e due racconti.
I numerosi fan dei romanzi di McCabe e Cody saranno felici di scoprire che questi racconti sono caratterizzati dallo stesso umorismo asciutto, da una trama solida e da un'abile caratterizzazione dei personaggi che hanno contraddistinto le avventure dei romanzi. Questo cofanetto include: Arte nel sangue - Una mostra d'arte nel centro di Erin, con le opere di Kate McCabe e di altre artiste, va terribilmente storta quando un omicidio si aggira per la galleria. I vendicatori - Per Halloween Jeff Cody e Lynda Teal si vestono da John Steed ed Emma Peel.
Ma prima di arrivare alla festa, si ritrovano in un mistero simile a quello dei Vendicatori. Santa Crime - Sebastian McCabe, vestito da Babbo Natale per un evento natalizio presso un ente di beneficenza locale, si ritrova a comportarsi più come Sherlock Holmes per risolvere un furto festivo.
Un caso irrisolto - La ricerca di una casa si trasforma in un incubo per i novelli sposi Jeff e Lynda quando un cadavere viene ritrovato nella cella frigorifera di una casa che vorrebbero chiamare casa. I cani non fanno errori - Nessuno biasimerebbe l'amica di Jeff e Mac, Ashley Crutcher, per aver sparato all'estraneo marito quando questi è entrato in casa loro nel cuore della notte.
Ma lei insiste che non è stata lei.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)