Robert Sutton è un autore, professore e ricercatore organizzativo di fama, noto per le sue perspicaci prospettive sulle dinamiche e la gestione dell'ambiente di lavoro.
Il suo lavoro si concentra su come le organizzazioni possono coltivare una cultura positiva, abbracciare l'innovazione e ridurre al minimo la tossicità. Sutton è noto soprattutto per i suoi libri più venduti, tra cui “La regola del non fare lo stronzo”, che sottolinea l'importanza di promuovere un ambiente di lavoro rispettoso.
Attraverso le sue ricerche e i suoi scritti, Robert Sutton ha influenzato i leader e i team a dare priorità all'intelligenza emotiva e alla collaborazione, rendendo il suo contributo inestimabile nel campo della gestione e del comportamento organizzativo. Esplorate le idee trasformative di Robert Sutton per migliorare la vostra comprensione di una leadership efficace e prosperare nel complesso ambiente di lavoro di oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)