Robert A. M. Stern Architects: Edifici e progetti 2010-2014

Punteggio:   (4,5 su 5)

Robert A. M. Stern Architects: Edifici e progetti 2010-2014 (Stern Robert A. M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sullo studio Robert A. M. Stern Architects è molto apprezzato per il suo bel design e per la copertura completa di vari progetti architettonici. Tuttavia, molti lettori esprimono insoddisfazione per le dimensioni ridotte dei disegni, che impediscono loro di apprezzare i dettagli.

Vantaggi:

Bello e stampato
copertura completa di vari progetti
editore di alta qualità
adatto agli appassionati di architettura.

Svantaggi:

I disegni sono troppo piccoli e difficili da vedere senza una lente d'ingrandimento; alcuni ritengono che non sia all'altezza delle edizioni precedenti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Robert A. M. Stern Architects: Buildings and Projects 2010-2014

Contenuto del libro:

La storia è la lente attraverso cui Robert A. M.

Stern e i suoi quindici partner progettisti immaginano l'architettura di oggi. Robert A. M.

Stern Architects: Buildings and Projects 2010-2014 è il settimo volume di una serie che comprende l'ampio lavoro dello studio a partire dai primi progetti di Stern a metà degli anni Sessanta. Questo volume, che mette in risalto la produzione dello studio negli ultimi cinque anni, copre il periodo più globalizzato della sua attività. Con i profili di oltre 100 progetti realizzati in Italia e all'estero, Robert A.

M. Stern Architects: Buildings and Projects 2010-2014 include progetti significativi in Asia, dalla Cina all'India. Negli Stati Uniti, l'attività dello studio nel settore educativo, culturale, commerciale, religioso e residenziale continua ad ampliare l'esplorazione dell'espressione architettonica tradizionale e contemporanea.

Questo volume presenta la continua influenza dello studio nei campus di tutti gli Stati Uniti, che riflettono la posizione che l'istruzione occupa nella sua etica, con nuove aggiunte alla Drexel University di Philadelphia, alla Wake Forest University di Winston-Salem, nella Carolina del Nord, e alla University of Colorado Boulder. L'ufficio rimane inoltre fondamentale per il continuo sviluppo della sua sede a New York, con nuove torri residenziali sulla High Line e nel Greenwich Village.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781580934022
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Robert A. M. Stern Architects: Edifici e progetti 2010-2014 - Robert A. M. Stern Architects:...
La storia è la lente attraverso cui Robert A. M...
Robert A. M. Stern Architects: Edifici e progetti 2010-2014 - Robert A. M. Stern Architects: Buildings and Projects 2010-2014
I nuovi collegi residenziali di Yale: Una conversazione nel tempo - The New Residential Colleges at...
Celebrando i primi nuovi college residenziali di...
I nuovi collegi residenziali di Yale: Una conversazione nel tempo - The New Residential Colleges at Yale: A Conversation Across Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)