Rivoluzione Cyber Shogun

Punteggio:   (4,5 su 5)

Rivoluzione Cyber Shogun (Peter Tieryas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per i suoi personaggi coinvolgenti, l'intricata costruzione del mondo e le emozionanti sequenze d'azione. Molti lettori apprezzano l'approccio unico alla narrazione e i temi filosofici esplorati nel corso della serie. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardo alla necessità di modificare la prosa e le opinioni variano sul fatto che questo capitolo sia il più forte della trilogia.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e dialoghi diretti, costruzione del mondo unica attraverso le descrizioni artistiche, azione e battaglie mecha emozionanti, sviluppi inaspettati della trama, profondità filosofica e narrazione divertente.

Svantaggi:

Considerato da alcuni il più debole della trilogia, potrebbe beneficiare di un serio editing della prosa.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cyber Shogun Revolution

Contenuto del libro:

L'uomo nell'alto castello incontra Pacific Rim in questo romanzo di storia alternativa ricco di azione del pluripremiato autore di United States of Japan e Mecha Samurai Empire.

NESSUNO SOPRAVVIVE A UN'ALLEANZA CON I NAZISTI. NON SENZA L'USO DELLA FORZA.

California, 2020. Dopo un grave infortunio, Reiko Morikawa, progettista e pilota di mecha, viene reclutata in un'organizzazione segreta che trama una rivolta contro il governatore corrotto (e simpatizzante nazista) degli Stati Uniti del Giappone. Quando il loro piano per salvare l'USJ da se stesso va a monte, la missione si salva dal fallimento solo perché il governatore viene ucciso da un'assassina nota come Bloody Mary. Ma l'assassino non si accontenta solo del governatore.

Il vescovo Wakana era un poliziotto. Ora è un agente della Tokko, la polizia segreta. Seguendo le tracce di uno scienziato nazista, Bishop scopre una rete di contrabbando di armi, parti di mecha del mercato nero e un misterioso assassino. Questo assassino un tempo dava la caccia ai nazisti, ma ora sembra prendere di mira la stessa USJ. Mentre i leader degli Stati Uniti del Giappone si rendono conto del patto diabolico che hanno fatto nella loro scomoda alleanza con i nazisti, Bishop e Reiko sono sulle tracce di Bloody Mary, cercando di fermarla prima che sia troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451491015
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivoluzione Cyber Shogun - Cyber Shogun Revolution
L'uomo nell'alto castello incontra Pacific Rim in questo romanzo di storia alternativa ricco di azione del pluripremiato autore...
Rivoluzione Cyber Shogun - Cyber Shogun Revolution
Impero mecha samurai - Mecha Samurai Empire
L'uomo nell'alto castello incontra Pacific Rim in questo romanzo di storia alternativa ricco di azione del pluripremiato autore di United...
Impero mecha samurai - Mecha Samurai Empire
Stati Uniti del Giappone - United States of Japan
Questo “interessante ed entusiasmante da leggere” sequel spirituale de L'uomo nell'alto castello si concentra sul Nuovo...
Stati Uniti del Giappone - United States of Japan
Stati Uniti del Giappone - United States of Japan
Questo “interessante ed entusiasmante da leggere” sequel spirituale de L'uomo nell'alto castello si concentra sul Nuovo...
Stati Uniti del Giappone - United States of Japan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)