Rivolte di leva a New York, luglio 1863: La polizia metropolitana, i suoi servizi durante la settimana dei disordini, il suo onorevole curriculum

Punteggio:   (4,6 su 5)

Rivolte di leva a New York, luglio 1863: La polizia metropolitana, i suoi servizi durante la settimana dei disordini, il suo onorevole curriculum (David Barnes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Draft Riots in New York, July, 1863: The Metropolitan Police, Their Services During Riot Week, Their Honorable Record

Contenuto del libro:

Questo libro storico può presentare numerosi errori di battitura, testo mancante o indice. Gli acquirenti possono scaricare gratuitamente una copia scansionata del libro originale (senza refusi) dall'editore.

1863. Non illustrato. Estratto: ..

Il capitano Warlow assegna ai suoi uomini i più alti elogi: pronti, volenterosi, coraggiosi.

Il sergente Babcock, che era assente, alla notizia della sommossa è tornato e si è presentato in servizio prima della scadenza della licenza. La mattina del 14, nella Second Avenue, gli scontri sono stati molto duri, con colpi di pistola e di fucile e missili di ogni tipo scagliati dagli edifici contro la polizia.

Nella carica ordinata dall'ispettore Carpenter all'interno delle case, su e giù per i tetti, il Primo Distretto era in primo piano. Raggiungere i rivoltosi dall'alto era un compito pericoloso; le scale erano strette; sei uomini determinati avrebbero potuto tenerne a bada cinquecento; ma una parte delle forze si è precipitata e ha presto raggiunto i tetti, dove si è scatenato un conflitto corpo a corpo; in ogni caso i rivoltosi sono stati tramortiti; altri hanno perquisito le stanze. I rivoltosi, spaventati, si sono calati dalle finestre del secondo e terzo piano: alcuni sono usciti illesi, altri hanno riportato ferite spaventose.

Quattro dei rivoltosi sono fuggiti in un cortile e si sono rifugiati in una dependance. Erano ben armati e il problema era come farli uscire. Assaltare il loro rifugio sarebbe stata una morte certa.

Alla fine fu adottato un piano ingegnoso per sloggiarli. Una grossa pietra da taglio, proveniente dal tetto della casa che la sovrastava, fu fatta cadere sulla dependance, demolendo un lato e scoprendo i rifugiati, che sull'istante furono assaliti dalla polizia in attesa e resi impotenti nel bene e nel male.

Durante questo eccitante e terribile combattimento, il capitano Warlow fu colpito al piede da una pietra e due dita gli rimasero gravemente schiacciate, ma continuò, così paralizzato, a prestare servizio. La sera del 14, quando il negozio di abbigliamento Brooks Brothers è stato attaccato e trenta abitanti di questo distretto hanno prestato servizio per difenderlo, tutti i lampioni nelle vicinanze sono stati spenti, e le luci...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781429015561
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione delle operazioni: Una prospettiva internazionale - Operations Management: An International...
Questo nuovo e affascinante libro di testo,...
Gestione delle operazioni: Una prospettiva internazionale - Operations Management: An International Perspective
Fondamenti della teoria dell'omotopia stabile - Foundations of Stable Homotopy Theory
Il neolaureato in teoria dell'omotopia si trova di fronte a una vasta...
Fondamenti della teoria dell'omotopia stabile - Foundations of Stable Homotopy Theory
Rivolte di leva a New York, luglio 1863: La polizia metropolitana, i suoi servizi durante la...
Questo libro storico può presentare numerosi errori di...
Rivolte di leva a New York, luglio 1863: La polizia metropolitana, i suoi servizi durante la settimana dei disordini, il suo onorevole curriculum - Draft Riots in New York, July, 1863: The Metropolitan Police, Their Services During Riot Week, Their Honorable Record

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)