Punteggio:
Il libro ha come protagonista Aria, una donna forte e intraprendente che, dopo la sua morte, viene trasformata in una valchiria dagli dei norreni. La storia combina elementi di dramma, suspense e mistero con l'azione, attirando i fan della mitologia norrena e dell'urban fantasy. Sebbene la scrittura sia lodata per la sua bellezza e profondità, alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare e avrebbero voluto uno sviluppo romantico ed emotivo più elaborato.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente, ricca di dramma, suspense e mistero
⬤ personaggi ben sviluppati, tra cui una forte FMC (Aria)
⬤ intrigante rivisitazione della mitologia norrena
⬤ scritto magnificamente
⬤ avvincente cliffhanger
⬤ piacevole per gli appassionati dei generi urban fantasy e reverse harem.
⬤ Le scelte della protagonista Aria possono risultare a volte strane o antipatiche
⬤ alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di romanticismo e di accumulo di emozioni
⬤ problemi di ritmo con alcune parti della storia che sembrano affrettate
⬤ non tutti i personaggi sono ancora del tutto delineati.
(basato su 256 recensioni dei lettori)
Claimed by Gods
Gli dei camminano tra noi. E potrebbero rubarti l'anima... o il cuore.
Credevo di essere sopravvissuta a tutto ciò che la vita poteva offrirmi. Tutto quello che volevo era tenermi a distanza dai criminali per cui lavoro e tirare fuori il mio fratellino da quell'inferno che è la casa di nostra madre.
Poi sono morta e mi sono svegliata con quattro divinità straordinariamente sexy che mi dicevano che ora sono una valchiria.
Loki, scaltro e tagliente. Thor gioviale ma feroce. Baldur sognante e compassionevole. Hod, cupo e riservato. Tutti hanno qualcosa da insegnarmi. E intorno a loro, le mie mura cominciano a incrinarsi.
Ma gli dei non mi hanno convocato per gioco. Il loro re è scomparso e hanno bisogno di me per trovarlo. Le prime tre valchirie che hanno inviato per il lavoro non sono mai tornate.
In me si sta risvegliando un potere superiore a quello che avrei mai potuto immaginare... e i nemici degli dei sono più subdoli di quanto non sapessero. Dovrò ricorrere a tutti i trucchi del mestiere per salvare me stessa, mio fratello e questi uomini divini che stanno entrando nella mia pelle nel modo più seducente.
Sono Aria Watson, e il Valhalla non ha ancora visto nulla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)