Punteggio:
Il libro è l'avvincente conclusione della serie delle Valchirie Oscure, lodata per lo sviluppo dei personaggi, la trama avvincente e la miscela ben realizzata di mitologia e romanticismo. Nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e le dinamiche dei personaggi, alla fine il libro offre un finale soddisfacente che risuona con i lettori.
Vantaggi:⬤ Un finale fantastico che chiude la serie in modo perfetto.
⬤ Personaggi ben sviluppati e un mondo creativo basato sulla mitologia vichinga.
⬤ Storia coinvolgente che non fa eccessivo affidamento sui contenuti sessuali.
⬤ Finale emotivo e ricco di azione con piacevoli archi di personaggi.
⬤ Stile narrativo accattivante che mantiene i lettori coinvolti.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il finale avrebbe potuto contenere più contenuti, in particolare per quanto riguarda le interazioni tra i personaggi.
⬤ Alcune recensioni hanno parlato di una mancanza di team building e di interazioni dinamiche tra i personaggi.
⬤ Una parte del pubblico ha trovato la trama a volte tortuosa o priva di un forte sviluppo.
⬤ Alcuni l'hanno percepita più come un'atmosfera da “fumetto” che come una narrazione profonda.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Waking the Gods
Non c'è pace per questa valchiria appena risorta. Il più grande nemico di Asgard intende reclamare per sé sia il regno degli dei che quello degli umani e, con l'esercito che ha accumulato, le probabilità non sono dalla nostra parte.
Ancora peggio? Si scopre che gli dei non sono poi così immortali. Se questo gigante affamato di potere si farà strada, i miei quattro nuovi amanti perderanno non solo la loro casa, ma anche le loro vite.
Mentre raduniamo altri dei per unirci alla lotta, si riaccendono vecchie tensioni. Comincio a pensare che non ci sia forza nel numero, ma solo un sacco di discussioni. Come posso contribuire a salvare i reami se i nuovi arrivati mi vedono solo come un servo del Valhalla?
In questa battaglia finale, o vinciamo o perdiamo tutto. Ma io sono Aria Watson, e morirò di nuovo prima di lasciare che un gigante distrugga entrambi i miei mondi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)