Punteggio:
Il libro “Un ritorno all'amore” di Marianne Williamson è apprezzato per la sua prosa eloquente, le idee ispiratrici e i messaggi trasformativi sull'amore e la spiritualità. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e confortante, aiutandoli a superare i momenti difficili e ad approfondire la loro comprensione dell'amore, di Dio e di se stessi. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la dipendenza dell'autore dalla teologia cristiana e da affermazioni aneddotiche prive di supporto scientifico, che alcuni lettori hanno trovato preoccupanti.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura eloquente e coinvolgente.
⬤ Messaggi che cambiano la vita e ispirano all'amore e alla guarigione personale.
⬤ Offre una prospettiva fresca sulla spiritualità che risuona con un ampio pubblico.
⬤ Molti lettori lo hanno trovato confortante e utile nei momenti difficili.
⬤ Incoraggia l'auto-riflessione e la responsabilità personale.
⬤ Consigli accessibili che si rivolgono sia ai credenti che ai non credenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato problematica la base teologica, soprattutto se non sono religiosi.
⬤ Le affermazioni dell'autore mancano di prove scientifiche, il che potrebbe fuorviare i lettori su questioni di salute.
⬤ Alcuni hanno trovato difficile l'accesso o la lettura a causa dei caratteri piccoli.
⬤ Alcune affermazioni sulla guarigione e sulla preghiera hanno suscitato preoccupazioni per il pensiero teologico potenzialmente pericoloso.
(basato su 1819 recensioni dei lettori)
Return to Love - Reflections on the Principles of a Course in Miracles
Un nuovo bellissimo design di copertina per questo libro acclamato a livello internazionale che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.
Marianne Williamson condivide le sue intuizioni su come l'applicazione pratica dell'amore ogni giorno possa fornire una risposta ai problemi che ci affliggono, che si tratti delle nostre relazioni, della nostra carriera o della nostra salute.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)