Punteggio:
Il libro è una storia d'amore che viaggia nel tempo e segue Madison, una donna della New York moderna, che si ritrova trasportata nel 1947 mentre fa acquisti da Macy's. Incontra Johnny, un veterano della Seconda guerra mondiale, e le loro interazioni costituiscono il nucleo della storia. La narrazione combina elementi di romanticismo e nostalgia delle vacanze, rendendola una lettura piacevole che evoca lo spirito dei classici film sulle vacanze. I lettori apprezzano la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la miscela di elementi moderni e storici, anche se alcuni esprimono disagio per i contenuti espliciti.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con un elemento unico di viaggio nel tempo
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ forte risonanza emotiva
⬤ evoca il fascino delle classiche storie di vacanze
⬤ stile di scrittura piacevole
⬤ risoluzione soddisfacente.
⬤ Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con i contenuti sessuali espliciti e il linguaggio grafico
⬤ alcuni notano problemi di ritmo o sviluppi bruschi della trama
⬤ reazioni negative al personaggio di Madison per le sue azioni e i suoi atteggiamenti
⬤ sentimenti contrastanti sull'esecuzione complessiva rispetto alle aspettative.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Return to Christmas
Madison Simcoe ne ha abbastanza. È una lavoratrice fredda e solitaria che è stata molestata una volta di troppo da un collega, è Natale e lo spirito non c'è più, e lei si sente un'estranea nella sua stessa vita.
Un po' di terapia al dettaglio dovrebbe tirarla su. Macy's è enorme, un gigantesco negozio pieno di meraviglie, e il luogo felice di Madison.
Così, quando decide di concedersi un po' di relax, varcando le grandi porte in un freddo pomeriggio di dicembre, non si aspetta di ritrovarsi improvvisamente nel 1947, incapace di lasciare l'enorme edificio. E di certo non si aspetta di trovare l'incredibilmente sexy Johnny Larsen, ex spia dell'esercito durante la Seconda Guerra Mondiale, con un sacco di PTSD, genialità artistica e un brutto carattere, che si prende cura di lei.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)