Punteggio:
Il libro “Homecoming” di Isabel Ashdown presenta una trama lenta ma intrigante, incentrata su una gated community con oscuri segreti e personaggi ben sviluppati. Mentre molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la complessità della narrazione, altri hanno trovato il ritmo troppo lento e il finale insoddisfacente. Nel complesso, le opinioni variano sull'efficacia della trama e sul coinvolgimento dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trama intrigante con molti segreti e colpi di scena, forte ambientazione e costruzione del luogo, temi coinvolgenti di questioni morali ed elementi di thriller psicologico.
Svantaggi:Ritmo lento all'inizio e in alcune parti, finale insoddisfacente e affrettato, alcuni personaggi considerati antipatici e mancanza di risoluzione per alcuni fili della trama.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Homecoming
Vibrazioni serie di Big Little Lies... Letto in una sola seduta, è stato così difficile da mettere giù...
L'autrice crea l'ambientazione perfetta, piena di tensione e suspense, lasciando il lettore a desiderare di più... Lo consiglio vivamente. ' Recensore NetGalley, 5 stelle Benvenuti a The Starlings...
sole, mare e vicini da urlo. Sicurezza, una vista scintillante sul mare e il miglior tipo di vicini: la comunità recintata The Starlings ha tutto questo.
Qui le porte vengono lasciate aperte, i bambini corrono liberi e al centro di tutto c'è l'intraprendente famiglia Gold, che per prima ha sognato questa visione aspirazionale della "comunità più sicura del Dorset". Agli occhi del mondo esterno, la popolare famiglia appare scintillantemente benedetta...
fino a quando una festa idilliaca prende una piega oscura e uno di loro viene trovato accasciato ai piedi della torre dell'orologio. Chi sa cosa è successo veramente? E quali risposte si nascondono nel vecchio edificio, l'ex Highcap Mother and Baby Home? Un thriller ipnotico e ricco di personaggi, con al centro un segreto a lungo sepolto che vibra: questa è Isabel Ashdown al suo meglio, per i lettori che hanno apprezzato Big Little Lies, Doctor Foster o Little Fires Everywhere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)