Il bambino del lago

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il bambino del lago (Isabel Ashdown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La bambina del lago” di Isabel Ashdown è un thriller psicologico che segue il viaggio di Eva Olsen, un'adolescente che si risveglia in una soffitta chiusa a chiave dopo un terribile incidente senza ricordare nulla. I lettori hanno lodato il libro per la trama avvincente, il ricco sviluppo dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, che li tengono impegnati dall'inizio alla fine. Ambientato in un pittoresco scenario norvegese, il racconto esplora i temi della famiglia, dei segreti e della ricerca della verità in mezzo alla confusione e al pericolo.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per essere avvincente e imprescindibile, con un personaggio principale convincente, colpi di scena ben congegnati e un'ambientazione splendidamente evocativa. Molti lettori lo hanno trovato emotivamente coinvolgente, apprezzando la profondità delle relazioni familiari e la complessità psicologica della storia. Lo stile di scrittura è spesso descritto come fluido e descrittivo, rendendo la narrazione facile da seguire nonostante la sua complessità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il ritmo è irregolare, con un inizio lento e un crescendo che può sembrare lungo prima che la storia prenda slancio. Alcune recensioni hanno menzionato problemi di credibilità per quanto riguarda le azioni e le motivazioni dei personaggi. Ci sono state anche critiche sul fatto che la scrittura sia a volte eccessivamente descrittiva, il che potrebbe sminuire la suspense generale e il coinvolgimento di alcuni lettori.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lake Child

Contenuto del libro:

"Mi ha tenuto avvinto per tutto il tempo." "Soddisfacente a tutti i livelli." ELLY GRIFFITHS "Il mio lavoro è stato un po' troppo". Quando la diciassettenne Eva Olsen si risveglia dopo un terribile incidente che l'ha costretta a letto, i suoi genitori sono al suo fianco.

Devoti, la vegliano notte e giorno nella mansarda della loro casa di famiglia nelle foreste della Norvegia. Ma l'incidente ha lasciato Eva senza i suoi ricordi più recenti e non tutto è come sembra. Quando i segreti della notte dell'incidente cominciano a venire a galla, Eva capisce che deve fuggire dalla casa dei genitori e scoprire la verità.

Ma se qualcuno non volesse che lei la scopra? Un thriller psicologico d'atmosfera e al limite della sopportazione per i fan di Lucy Clarke e Erin Kelly. Elogi per LAKE CHILD: "Intelligenza diabolica", Red Magazine "Splendidamente realizzato e soddisfacente", Mari Hannah "Teso, tagliente e snervante", Helen Fields.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409178927
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

33 Donne - 33 Women
Con atmosfera e sorprese a volontà, questo libro vi terrà con il fiato sospeso. Quando le sorelle Celine e Pip ricevono una telefonata che comunica loro la morte della...
33 Donne - 33 Women
Il bambino del lago - Lake Child
"Mi ha tenuto avvinto per tutto il tempo." "Soddisfacente a tutti i livelli." ELLY GRIFFITHS "Il mio lavoro è stato un po' troppo" . Quando la...
Il bambino del lago - Lake Child
Belle bugiarde - Beautiful Liars
Descrizione del prodotto.Diciotto anni fa Martha disse addio alla sua migliore amica Juliet su un sentiero londinese illuminato dalla...
Belle bugiarde - Beautiful Liars
Ritorno a casa - Homecoming
Vibrazioni serie di Big Little Lies... Letto in una sola seduta, è stato così difficile da mettere giù... L'autrice crea l'ambientazione...
Ritorno a casa - Homecoming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)