Risveglio

Risveglio (Āśram Vidyā Order Raphae)

Titolo originale:

Awakening

Contenuto del libro:

Se vi svegliate alla vostra immortalità, che è al di là del tempo, dello spazio e della causalità, risolvete in un colpo solo tutti i vostri problemi esistenziali".

Queste parole di Raphael costituiscono la quintessenza del messaggio di questa raccolta di articoli che egli ha scritto nel corso di diversi anni in relazione ai percorsi di realizzazione. Raphael presenta l'Insegnamento tradizionale da una prospettiva puramente metafisica e si esprime sempre in termini di Unità della Tradizione.

Raphael ci mostra come trascendere ogni tipo di "settarismo dogmatico" riconoscendo che i diversi Rami non sono altro che espressioni dell'unica Realtà che sta alla base di ogni Insegnamento genuinamente tradizionale. Solo attraverso una visione che trascende la "parte" possiamo comprendere il Tutto. Solo da una prospettiva superiore possiamo includere e comprendere ciò che è inferiore o individuale.

Solo la prospettiva metafisica abbraccia l'Essere e il non-essere andando oltre entrambi. Questo comporta necessariamente una trasformazione dei nostri pensieri, sentimenti e azioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781931406444
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Risveglio - Awakening
Se vi svegliate alla vostra immortalità, che è al di là del tempo, dello spazio e della causalità, risolvete in un colpo solo tutti i vostri problemi...
Risveglio - Awakening
Essenza e scopo dello yoga: vie iniziatiche verso il trascendente - Essence and Purpose of Yoga:...
Yoga è ormai una parola di uso comune, ma cosa...
Essenza e scopo dello yoga: vie iniziatiche verso il trascendente - Essence and Purpose of Yoga: Initiatory ways to the Transcendent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)