Punteggio:
Risvegliami: The Holmes Brothers Book 6 di Farrah Rochon ha ricevuto un riscontro positivo per i suoi personaggi affidabili, l'esplorazione della crescita personale e l'autentico sviluppo dell'amore tra Reid e Brooklyn. La storia affronta temi come la fiducia, i sogni e l'affrontare le paure, rendendola una conclusione toccante della serie. Tuttavia, diversi lettori hanno notato numerosi errori di editing che ne hanno compromesso il gradimento.
Vantaggi:Una storia avvincente con personaggi simpatici, una relazione romantica ben sviluppata, temi diversi come la crescita personale e la fiducia, e una conclusione soddisfacente della serie. I lettori hanno apprezzato il background unico dei protagonisti e la rappresentazione realistica delle loro lotte e del loro sostegno reciproco.
Svantaggi:Molti lettori hanno segnalato numerosi errori di editing in tutto il libro, che a volte hanno reso difficile la lettura. Alcuni hanno ritenuto che il ritmo della relazione fosse irregolare, con inizi e interruzioni frustranti.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Awaken Me
Reid Holmes, figlio d'arte della sua famiglia, ha interpretato felicemente il ruolo di affascinante e irresponsabile. Ma quando si avvicina il suo trentesimo compleanno, Reid si chiede se non dovrebbe fare di più nella sua vita che lavorare come idraulico per la Holmes Construction.
Ora ha la possibilità di liberarsi della sua immagine di playboy spensierato e di mettersi in proprio, ma lasciare l'impresa edile di suo cugino è un segno di crescita o la dimostrazione definitiva di slealtà? E con l'arrivo della nuova splendida coordinatrice di cantiere della Holmes Construction, Reid non è sicuro che sia il momento migliore per abbandonare la nave. Quando suo padre è costretto a chiudere l'attività di tuttofare di famiglia, Brooklyn LeBlanc vede la possibilità di liberarsi dal lavoro in cui è rimasta bloccata dall'età di 15 anni e di perseguire finalmente il suo sogno di scrivere fumetti. Ma le responsabilità - e il suo ruolo segreto nella scomparsa dell'azienda di famiglia - costringono Brooklyn a mettere nuovamente in secondo piano la carriera che desidera davvero.
Almeno il suo nuovo lavoro alla Holmes Construction è accompagnato da un idraulico sexy su cui può passare la giornata a fantasticare. Ma cosa succede quando la sua innocua cotta sul posto di lavoro risveglia sentimenti che non sono così innocenti?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)