Punteggio:
The Dating Playbook di Farrah Rochon è una deliziosa commedia romantica sportiva che continua la storia di The Boyfriend Project, concentrandosi sulla relazione tra Taylor, un'allenatrice di fitness, e Jamar, un ex giocatore della NFL. Il libro esplora i temi della crescita personale, dell'amicizia e del romanticismo, affrontando anche questioni serie come il lutto e le difficoltà di apprendimento. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, l'immedesimazione dei personaggi e la rappresentazione autentica delle loro lotte.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti con lotte comprensibili, forte chimica tra i protagonisti, umorismo intrecciato a temi seri, ben scritto e facile da leggere, tocca temi sociali rilevanti come la disabilità e il lutto, piacevole per le discussioni dei club del libro.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo avrebbe potuto essere più profondo o avrebbero voluto amarlo di più, e sebbene sia stato divertente, potrebbe non risuonare con tutti coloro che di solito amano la letteratura più pesante.
(basato su 199 recensioni dei lettori)
The Dating Playbook
Quando una personal trainer accetta di fingere un appuntamento con un suo cliente, tutte le regole sono fuori dalla finestra in questa deliziosa commedia romantica dell'autrice del bestseller USA Today The Boyfriend Project!
Quando si tratta di personal training, Taylor Powell è davvero in gamba. Purtroppo le bollette si accumulano, l'affitto è in scadenza e la situazione economica è disastrosa. Taylor ha bisogno di qualcosa di più del sostegno delle sue nuove migliori amiche, Samiah e London. Ha bisogno di un miracolo.
E Jamar Dixon potrebbe essere la soluzione. Il raffinatissimo ex giocatore di football vuole tornare nella NFL e vuole che Taylor lo alleni. C'è solo una fregatura: nessuno deve sapere cosa stanno facendo. Ma quando i due vengono accidentalmente scoperti come coppia, il piano di Taylor viene completamente stravolto. Jamar sta giocando solo per vincere... o sta giocando per restare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)