Riscaldamento globale causato dall'uomo? La follia in parole comprensibili per tutti

Punteggio:   (2,9 su 5)

Riscaldamento globale causato dall'uomo? La follia in parole comprensibili per tutti (Tom Shipley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene alcuni grafici e argomenti utili, ma è criticato per le tangenti irrilevanti e i commenti politici, che lo fanno sembrare a volte poco strutturato e poco credibile.

Vantaggi:

Contiene alcune pagine ben citate e argomenti decenti, in particolare sui dati storici della temperatura e sui problemi dell'effetto serra della CO2; include grafici utili.

Svantaggi:

Breve, con caratteri grandi, contiene tangenti irrilevanti, include opinioni politiche, manca di coerenza in alcune argomentazioni e ha affermazioni discutibili sui cambiamenti di temperatura.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Man-Made Global Warming?: It's Foolishness in Words That All Can Understand

Contenuto del libro:

Non sono uno scienziato climatico; sono un ingegnere elettrico esperto, attirato a studiare questo argomento dalla particolarità delle notizie che stavo osservando. È diventato evidente, molto rapidamente, che stava accadendo qualcosa di strano. Così ho iniziato a raccogliere dati, notizie e altre informazioni concrete che via via si rendevano disponibili. Ora ho raccolto un'ampia gamma di dettagli provati e fattuali sul riscaldamento globale (che è diventato cambiamento climatico quando il riscaldamento si è fermato nel 1998 e le temperature hanno iniziato a scendere), le affermazioni e le controaffermazioni che sono state pubblicate nel corso degli anni e alcune delle mie osservazioni derivanti da un punto di vista ingegneristico. Il mio scopo è quello di mettere tutti i fatti che ho raccolto in un unico luogo, per facilitare l'osservazione e l'analisi, e di mostrare l'assoluta follia che ne deriva. Altri che si sono interessati hanno già visto molte di queste informazioni, riportate come singoli elementi o eventi, e hanno risposto a uno alla volta. In ogni caso, gli entusiasti del riscaldamento globale hanno risposto a ogni singola debolezza segnalata con il commento che "sì, questo era un piccolo problema...".

ma tutto sommato il riscaldamento globale di origine antropica è una scienza consolidata". Sarà interessante vedere le loro risposte all'intera gamma di informazioni fattuali sviluppate da rispettabili scienziati e ingegneri, alcune delle quali sono elencate di seguito, quando tutte saranno presentate in dettaglio e confuteranno assolutamente l'idea che "il riscaldamento globale causato dall'uomo è scienza consolidata". - Le misurazioni della temperatura superficiale e marina - - mancano totalmente dell'accuratezza necessaria per rilevare le piccole variazioni in gioco. Lo dimostriamo, assolutamente. - Le temperature globali non hanno influenzato la quantità di anidride carbonica nell'atmosfera - non hanno alcuna relazione tra loro. Presentiamo dati che lo dimostrano in modo assoluto. Il riscaldamento globale non può assolutamente causare un aumento della CO2. Le attività umane sono assolutamente scagionate. - È stato dimostrato che le misurazioni satellitari sono altamente imprecise - tutte le registrazioni dalla loro installazione nel 2000 sono state rivelate come altamente errate. I rapporti della zona dei Grandi Laghi hanno contribuito a questo risultato. - I terribili disastri ambientali creati dal riscaldamento globale, presentati dai rapporti delle Nazioni Unite, si sono rivelati falsi. - I ghiacciai non sono scomparsi, come riportato - i sensori non hanno rilevato un'area grande come la California. - Sono stati smascherati gli "scienziati" impegnati in attività improprie per modificare i dati delle temperature registrate per adattarli alle loro tesi; i dettagli sono mostrati, assolutamente.

La Russia ha contribuito alle rivelazioni. - I dati sulla temperatura globale delle quattro agenzie responsabili non concordano. Le agenzie non condividono le competenze, e le differenze tra i loro dati, l'una e l'altra, sono maggiori rispetto alle piccole variazioni in contestazione. L'aumento medio della temperatura annua dal 1850 al 2008 è stato di soli 1,38 gradi centigradi. - Le temperature erano più alte 1000 anni fa, rispetto al ventesimo secolo. Gli sforzi degli "scienziati" vengono mostrati mentre lottano per abbassare le temperature di quei primi anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781467038720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo e la donna nella legge biblica - Man and Woman in Biblical Law
Questo libro è un manifesto dottrinale. Il suo scopo è quello di produrre ciò...
L'uomo e la donna nella legge biblica - Man and Woman in Biblical Law
Per i bei tempi: Il meglio di cinquant'anni - For the Good Times: The Best of Fifty Years
Se vi trovate improvvisamente da soli o vi siete sposati da poco...
Per i bei tempi: Il meglio di cinquant'anni - For the Good Times: The Best of Fifty Years
La storia di una vita: Un ritratto di milioni di normali cittadini americani nel corso del ventesimo...
Thomas Shipley insignito del premio Albert Nelson...
La storia di una vita: Un ritratto di milioni di normali cittadini americani nel corso del ventesimo secolo - A Life's Story: A Portrait of Millions of Ordinary American Citizens As They Moved Through the Twentieth Century
Riscaldamento globale causato dall'uomo? La follia in parole comprensibili per tutti - Man-Made...
Non sono uno scienziato climatico; sono un...
Riscaldamento globale causato dall'uomo? La follia in parole comprensibili per tutti - Man-Made Global Warming?: It's Foolishness in Words That All Can Understand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)