For the Good Times: The Best of Fifty Years
Se vi trovate improvvisamente da soli o vi siete sposati da poco e vostra madre vi ha tenuto lontano dalla cucina durante la vostra infanzia, non tutto è perduto. Con un libro didattico, che vi spieghi come tritare, cuocere, cuocere al forno, saltare, bollire, ecc., una copia di For the Good Times... e un po' di applicazione da parte vostra, la vostra fama di cuoco potrebbe diffondersi rapidamente in tutto il quartiere.
Basta seguire le indicazioni, prendersi tutto il tempo necessario per la preparazione e mentire sulle proprie capacità innate a tutti, tranne che agli amici più intimi.
Al momento della stesura di questo articolo, Virginia Doane Shipley era vicepresidente, tesoriere e direttore generale.
Virginia Doane Shipley era vicepresidente, tesoriere e capo redattore di un'agenzia pubblicitaria; Tom Shipley, presidente della stessa, ingegnere, dirigente di marketing e scrittore per pubblicazioni commerciali su argomenti tecnici avanzati. È elencato in Who's Who in U. S. Writers, Editors and Poets, Marquis Who's Who in Finance and Industry, U. S. Registry's Who's Who in Leading American Executives, Strathmore's Who e National Directory of Who's Who in Executives and Professionals.
Sono gli autori di The Shipleys' Little Kitchen Guide, una presentazione di misure ed equivalenti da cucina, conversioni di misure da vecchie ricette, equivalenti alimentari, procedure di misurazione per ingredienti secchi liquidi e grassi solidi, sostituzioni di erbe/sapori/spezie, ecc.
Questo libro è stato iniziato nel 1981 e i contenuti sono stati definiti nel 1991. Dopo la morte della moglie nel 1992, Tom ha iniziato a lavorare per formattare e modificare ulteriormente il materiale per la stampa. Il libro è stato ora pubblicato in sua memoria.
Lo stampatore, Quebecor Printing Book Group, Kingsport, era nato come The Kingsport Press. Nella primavera del 1923, utilizzando la carta prodotta dalla Mead Corporation e la tela per libri della Clinchfield Mills (entrambe aziende di Kingsport, Tennessee), la Press iniziò a produrre libri rilegati in tela. Il padre di Tom iniziò a lavorare lì il 2 aprile 1923 e continuò fino al suo pensionamento nel 1966.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)