Ripensare le ammissioni al college: Pratiche e politiche basate sulla ricerca

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ripensare le ammissioni al college: Pratiche e politiche basate sulla ricerca (A. Poon Oiyan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Rethinking College Admissions: Research-Based Practice and Policy

Contenuto del libro:

Rethinking College Admissions indaga le molteplici sfaccettature delle ammissioni all'istruzione superiore e traduce le intuizioni basate sulla ricerca in strategie attuabili per pratiche di ammissione innovative ed eque.

Curata dagli studiosi OiYan A. Poon e Michael N. Bastedo, questa raccolta offre ai lettori una comprensione basata su dati concreti delle pratiche e delle strutture di ammissione all'istruzione post-secondaria, esplorando molti fattori che influenzano l'accesso al college e l'equità educativa negli Stati Uniti. Questi saggi raccolti da esperti di primo piano presentano una ricerca applicata all'avanguardia sulle ammissioni, con implicazioni per la politica, la pratica e la leadership.

Il volume considera i problemi di ammissione da tre punti di vista. Nei saggi di apertura, gli autori offrono analisi critiche degli attuali approcci alle ammissioni nell'istruzione superiore, delineando il delicato equilibrio tra gli sforzi di costruzione dell'equità e le pressioni legali. Gli autori offrono riflessioni su se e come i sistemi di ammissione favoriscano l'inclusione o la disuguaglianza. Esaminano argomenti come le ammissioni basate sulla razza, la valutazione olistica senza i punteggi dei test standardizzati e la preparazione degli studenti ai test. La parte successiva del volume esamina i diversi modi in cui può essere svolto il lavoro di ammissione, delinea i rischi etici e considera le potenziali aree di cambiamento organizzativo. I saggi finali offrono spunti ed esempi per lo sviluppo di relazioni reciproche nella ricerca e nella pratica per il futuro. I saggi finali offrono spunti ed esempi per lo sviluppo di relazioni reciproche nella ricerca e nella pratica per il futuro e discutono approcci promettenti per promuovere la diversità nei campus, come le lotterie di ammissione, l'iscrizione diretta e i programmi di promessa istituzionale per gli studenti ad alto rendimento provenienti da comunità a basso reddito.

Un'opera imperdibile per gli operatori, i responsabili delle politiche e tutti coloro che sono interessati a comprendere meglio le strutture di ammissione all'istruzione post-secondaria, compresi gli educatori e i consulenti del settore K-12, i gruppi di difesa e gli studenti, a sostegno di approcci informati dai dati alle ammissioni all'istruzione superiore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682537770
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ripensare le ammissioni al college: Pratiche e politiche basate sulla ricerca - Rethinking College...
Rethinking College Admissions indaga le molteplici...
Ripensare le ammissioni al college: Pratiche e politiche basate sulla ricerca - Rethinking College Admissions: Research-Based Practice and Policy
L'asiatico-americano non è un colore: Conversazioni su razza, azione positiva e famiglia - Asian...
Una madre e studiosa della razza cerca di...
L'asiatico-americano non è un colore: Conversazioni su razza, azione positiva e famiglia - Asian American Is Not a Color: Conversations on Race, Affirmative Action, and Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)