Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per i suoi contenuti approfonditi e ben studiati, e molti lettori hanno sottolineato la profonda conoscenza del pugilato da parte dell'autore e la sua capacità di coinvolgere la storia e le figure di questo sport. È considerato uno dei migliori libri sul pugilato disponibili, in grado di appassionare sia i fan più esperti che i neofiti.
Vantaggi:⬤ Ben studiato e credibile
⬤ stile di scrittura perspicace e coinvolgente
⬤ profonda conoscenza del pugilato e della sua storia
⬤ commenti divertenti e umoristici
⬤ attraversa i decenni con una ricca narrazione.
Nessuno menzionato.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Ringside: A Treasury of Boxing Reportage
In questa ricca raccolta delle sue migliori storie di pugilato dell'ultimo mezzo secolo, Budd Schulberg riporta i suoi fan indietro fino a un'epica gara a mani nude in Inghilterra, duecento anni fa.
Tracciando un ritratto rivelatore dello zio Mike Jacobs, l'impresario promozionale del pugilato nella sua età dell'oro, l'autore colloca sapientemente Joe Louis e Muhammad Ali nella storia sociale del loro tempo. Questo libro aggiorna gli appassionati sulle carriere dei grandi nomi degli ultimi decenni, come Tyson, Holyfield, De La Hoya, Hopkins, Chico Corrales e altri ancora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)