Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Reflections on Crime and Culpability: Problems and Puzzles
Nel 2009, Larry Alexander e Kimberly Ferzan hanno pubblicato Crime and Culpability: A Theory of Criminal Law. Il libro espone una teoria secondo la quale coloro che meritano una punizione dovrebbero ricevere una punizione commisurata, ma non superiore, a quella che meritano.
Reflections on Crime and Culpability: Problems and Puzzles amplia le loro idee innovative sull'applicazione della pena nel diritto penale. I teorici del diritto penale presuppongono o ignorano gli enigmi che si nascondono sotto la superficie.
Ora coloro che desiderano esaminare questi argomenti avranno a disposizione una monografia che combina i diversi enigmi del diritto penale attraverso un approccio unificato alla colpevolezza. Insieme ad alcuni suggerimenti su come risolvere gli enigmi, Alexander e Ferzan espongono le argomentazioni e l'analisi in modo che gli studiosi futuri possano impegnarsi in domande sulla nostra comprensione della colpevolezza che pochi hanno affrontato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)