Punteggio:
Il libro ha raccolto un mix di recensioni positive e negative. Se da un lato molti lettori ne lodano il contenuto interessante e le preziose lezioni di vita legate al trading, dall'altro ci sono lamentele significative riguardanti la scarsa traduzione, i problemi di editing e la dimensione dei caratteri.
Vantaggi:Contenuti interessanti, lezioni preziose sul trading, consegna rapida, altamente raccomandato da alcuni lettori, storia ispiratrice.
Svantaggi:Scarsa qualità della traduzione, problemi di editing, dimensioni ridotte dei caratteri, molti errori tipografici, presentazione non professionale.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Recuerdos de un Operador de Acciones en la Bolsa
Larry Livingstone ha una rara capacità di prevedere il comportamento dei prezzi delle azioni e l'ansia di uno speculatore compulsivo.
All'età di 15 anni ha guadagnato i suoi primi 1.000 dollari scommettendo sul mercato azionario nella Boston di fine Ottocento. Ma il suo metodo non funziona alla Borsa di New York, dove, con ostinata caparbietà, va in rovina e si arricchisce.
Un'affascinante miscela di romanzo storico, economico e biografico, dove aritmetica, denaro e dolce vita sono un tutt'uno. Memorie di un trader di borsa è basato su una dozzina di articoli pubblicati dal giornalista e scrittore Edwin Lefevre sul Saturday Evening Post e racconta in prima persona la vita di un trader di borsa, basandosi sul maestro della finanza Jesse Livermore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)